Monte Catillo da.....scatenati.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Mi era sfuggita questa discussione!!!!

Il catillo sta diventando ormai la mia seconda casa... troppo bello e vario!!! inoltre ora che ho recuperato dalla provincia e dal parco, le tracce gps ufficiali, non vedo l'ora di provare un paio di nuove discese!!! :duello::duello::i-want-t::i-want-t:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Riesumo questa discussione per chiedere se sapete come sono le condizioni attuali dei trail del Catillo.

E se oltre alle tracce nella sezione GPS di MTBF c'è anche qualcos'altro di interessante, magari con indicate varianti interessanti per AM, tecnico e gravity.

 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Riesumo questa discussione per chiedere se sapete come sono le condizioni attuali dei trail del Catillo.

E se oltre alle tracce nella sezione GPS di MTBF c'è anche qualcos'altro di interessante, magari con indicate varianti interessanti per AM, tecnico e gravity.


Il catillo è in ottimo stato! Se vedi nella mia firma c'è il link con i miei percorsi comprese un paio di alternative per il catillo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo