Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao, visto il meteo di oggi sono indeciso se fare un giro sul Canto domani.
Gentilmente, chi è della zona, mi può dire se è diluviato e quindi i sentieri sono impraticabili ??
Grazie
:-)
Io sono a 25 km dal Canto. Sicuramente ha piovuto. Domani dovrebbe essere ventoso.
Quindi probabilmente giorno migliore domenica.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Il passaggio estate/autunno.......traumatico :zapalott: :zapalott: .......anche stamattina tira.......(sto parlando del vento :smile::smile:).
Vento e grandine su tutta la Lombardia, tromba d'aria a Salerno.....tromba Marina in Versilia....(c'è sempre qualcuno che si diverte :idea::idea:).
Se domattina non tira come oggi una "scappata" sul Canto vado a farla poi......vi so dire.:mrgreen::mrgreen:.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.232
9.651
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Il passaggio estate/autunno.......traumatico :zapalott: :zapalott: .......anche stamattina tira.......(sto parlando del vento :smile::smile:).
Vento e grandine su tutta la Lombardia, tromba d'aria a Salerno.....tromba Marina in Versilia....(c'è sempre qualcuno che si diverte :idea::idea:).
Se domattina non tira come oggi una "scappata" sul Canto vado a farla poi......vi so dire.:mrgreen::mrgreen:.
Se non hai impegni io credo di fare un giro nel primo pomeriggio, magari sconfinando in zona Gronfaleggio e limitrofi...
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Se non hai impegni io credo di fare un giro nel primo pomeriggio, magari sconfinando in zona Gronfaleggio e limitrofi...

........bellissima zona ........aspetto reportage su fango e alberi caduti......grazie dell'invito ma al pomeriggio i pensionati fanno la "pennichella" d'obbligo ( l'Inps controlla). :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ciao Luca hai la traccia della tua salita di oggi o comunque di Uccellaia2?
Se si me la potresti girare in mp?
Grazie....
Ciao,
Le tracce le ho tutte su PC in ufficio.
Ma il buon Amadvance te la cede sicuramente da qui:
 
  • Mi piace
Reactions: pgcern

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Qualcuno ha fatto un giro dopo il weekend di piogge e vento? Come sono messi i sentieri?

........se lo sa l'Inps che ho questo "lavoro" la pensione me la toglie :smile: :smile: :smile:
Ciao Claudio domenica lato Sud ottimo....non sembrava vero dopo una 20201008_135419.jpg pioggia così forte.
Non può che essere migliorato......( Uccellaia parecchio scavato) castagne a go-go :offtopic:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Oggi sono stato sul canto, confermo che a parte le castagne ovunque i sentieri sono ok dalla parte di Sotto il Monte e anche uccellaia 2 è perfetta.
Oggi non pensavo di trovare tanti cercatori di castagne, probabilmente nel weekend sarà peggio.
Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.232
9.651
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
........se lo sa l'Inps che ho questo "lavoro" la pensione me la toglie :smile: :smile: :smile:
Ciao Claudio domenica lato Sud ottimo....non sembrava vero dopo una Vedi l'allegato 391744 pioggia così forte.
Non può che essere migliorato......( Uccellaia parecchio scavato) castagne a go-go :offtopic:
Grande !!!

Dunque ... lavoro a tempo pieno ... 220 giorni/anno ... 100 km/gg (di meno é un hobby !!!) ... 22.000 km/anno.

Va beh ... Dai ... facciamo 20.000 tondi e non se ne parli più !!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B

Oggi salita al Canto abbastanza fangosa d'altronde......ha piovuto parecchio......pensavo fosse l'ultima della stagione invece.....Conte ci ha permesso di praticare ancora attività fisica all'aperto (con mascherina al seguito ) ma.....sono SCONSIGLIATI spostamenti al di fuori del proprio Comune di residenza.......insomma un mini lockdown in attesa delle decisioni (peggiorative) di Fontana.​

Ragazzi.....prepariamoci........per ora ancora buone raidate a tutti.
 
  • Sad
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.232
9.651
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Oggi salita al Canto abbastanza fangosa d'altronde......ha piovuto parecchio......pensavo fosse l'ultima della stagione invece.....Conte ci ha permesso di praticare ancora attività fisica all'aperto (con mascherina al seguito ) ma.....sono SCONSIGLIATI spostamenti al di fuori del proprio Comune di residenza.......insomma un mini lockdown in attesa delle decisioni (peggiorative) di Fontana.​

Ragazzi.....prepariamoci........per ora ancora buone raidate a tutti.
Fatto ieri, Guendalina, risalita da Pontida, discesa dal tronchi e poi verso Gavardo, due ore di giro per un'ora a pulire tutto dal fango :azz-se-m:
Spero non chiudano davvero se no a girare solo sul Canto impazzisco.
 
  • Mi piace
Reactions: wild prostata

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito

Oggi salita al Canto abbastanza fangosa d'altronde......ha piovuto parecchio......pensavo fosse l'ultima della stagione invece.....Conte ci ha permesso di praticare ancora attività fisica all'aperto (con mascherina al seguito ) ma.....sono SCONSIGLIATI spostamenti al di fuori del proprio Comune di residenza.......insomma un mini lockdown in attesa delle decisioni (peggiorative) di Fontana.​

Ragazzi.....prepariamoci........per ora ancora buone raidate a tutti.
un po' tardi per dare consigli dopo che in estate si è visto di tutto e di più...
Che poi uscire dal proprio comune....
Se sei di bergamo ancora ancora, ma se sei ad esempio di torre de busi se non fai quei duecento metri per uscire dal tuo comune neppure raggiungi un alimentari. Figuriamoci un benzinaio
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo