Monte Bar ++

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Tutti leggono e nessuno scrive!! Peggio ancora tutti copiano i giri zitti zitti....
Uee, domani chi si avventura con me a sfidare la pioggia?? Una salita e una discesa inedita e interessante in quel del generoso, partenza alle 13 da mendrisio.
Dove siete biker ticinesi??

Bravo Marco, belle scoperte i sentierini in discesa!
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.440
3.399
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ragazzi che belle gambette e polmoni che avete :i-want-t:, io un giro del genere me lo sogno :rosik: .
Me lo farò un pezzo alla volta, prima tappa (se il meteo si mette a far giudizio) il giro tesserete-Gola Di Lago - Santa Maria- Camignolo (partenza da Vezia passando da S. Bernardo), spero che la discesa dall'alpe non sia troppo ostica, già fatico in salita, se poi mi tocca faticare anche in discesa :rosik: .
Complimenti per il giro, conoscendo la zona dev'essere davvero uno spettacolo, la traversata S. Lucio-Piandanazzo dev'essere davvero bella, peccato che il S.Lucio stia lassù :smile:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.440
3.399
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Comincia con la discesa dal motto della croce allora, meno ostica
Quella l'ho già provata (una volta dalla croce a davrosio e un'altra salendo a gola e poi passando da zalto e discesa fino lopagno, passando dal "tuo" tracciato).
Mi sa che provo l'altro che hai postato recentemente, quello che scende da Borisio (ho ancora il ginocchio in convalescenza, meglio non esagerare con le salite) :celopiùg:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Mi sono studiato la traccia su google earth e fatto a memoria. Pronti via appena partito sono finito in un bosco con dirupi rocciosi, poi pero e' andata bene. Ho fatto solo una decina di km in piu. Ottimo cmq, e' gia' il secondo che ti copio. Sei mitico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo