• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Autore Free

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
C'è qualcuno interessato a questo giro per domenica?
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=uxnhnhztutmsfgpm
Si tratta di un giro fatto ormai un anno e mezzo fa con Pippixe però questa volta vorrei salire fino in cima pedalando da Subiaco. La salita dovrebbe essere tutta su asfalto lungo una strada con assenza quasi totale di traffico perchè i mezzi motorizzati ne usano un'altra più breve ma con pendenze molto impegnative.
Molto impegnativa invece la discesa con tratti molto tecnici mentre l'ultima parte nella valle dell'aniene è un lungo saliscendi da stroncare il fiato.
Vorrei partire da Subiaco alle 8,30 con casco e protezioni al seguito oltre a bici in ordine. Per qualsiasi cosa il mio numero è 3491318562.
NB si va per pedalare e scendere, quindi sconsigliato ai meno preparati.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
siamo stati al 5° raduno cube&friends, 3 bei giorni di mtb e magnate

Io alla fine sono rimasto a casa perchè un maledetto raffreddore che mi porto dietro da 10 giorni sabato sera è molto peggiorato. La notte dolori alla testa, gambe, braccia e quant'altro. Questi giorni sono in malattia ma sto approfittando per lavorare sugli ultimi dettagli della trasferta stelvio la cui organizzazioni mi sta prendendo un sacco di tempo
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
36 km di discesa!!!!!??? spettacolo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo