EpicTrail Monte Amiata epico!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.609
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.519
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Video e narrazione emozionanti ; sentieri epici per MTB ( ed E-MTB ) con escursione in park, conditi da enogastronomia e cultura , bello spot per il territorio del monte Amiata , un plauso anche alle varie associazioni che mantengono e promuovono le iniziative sul territorio ; bravi pure gli accompagnatori , la guida Marco ha un qualcosa nei lineamenti che mi ricorda qualcuno oltre al nome ?
P.S. Mi auguro che gli haters delle batterie non si scatenino troppo su questo forum , ma si godano i video .
 

clemmy

Biker serius
3/6/20
183
82
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29
Non ho ancora visto il video (magari viene detto a voce), ma anticipo la domanda: stagioni consigliate (o sconsigliate) per andare a girare lì?

È abbastanza fuori mano da casa mia, ma prima o poi ci vorrei capitare per mini vacanza!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non ho ancora visto il video (magari viene detto a voce), ma anticipo la domanda: stagioni consigliate (o sconsigliate) per andare a girare lì?

È abbastanza fuori mano da casa mia, ma prima o poi ci vorrei capitare per mini vacanza!
In estate complessivamente è meglio, c'è gente specialmente in agosto e nei we ma è tutto aperto e la temperatura è gradevole. A mezza stagione può essere buono, ma talvolta freschino. In inverno eviterei...
 
Reactions: clemmy

Classifica mensile dislivello positivo