• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

montare un video

Trick

Biker ultra
ciao a tutti!!!

volevo kiedervi una kosetta
quale è un bel programma per montare video??
ne vorrei uno in cui si possano mettere facilmente video, anke in risoluzione MOV poxibilmente, foto, e file fatti con powerpoint.

kiedo xke sono una skiappa in questo kampo


grazieeeeee
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
IO UTILIZZO PINNACLE LIQUID EDITION 5,5 è un programma professionale un po' vecchio in quanto attualmente c'è in circolazione il 7 ma è una figata in quanto puoi fare tutto croma key compreso.

altrimenti ci sono diversi programmini sempliciotti ma abbastanza vincolanti per libertà d'azione.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito

Se dici di essere schiappa io fossi in te inizierei a montare i primi video senza tante pretese con Windows Movie Maker che permette di montare video in maniera molto semplice e dopotutto non vengono video malvaggi,certo non è un programma professionale ma almeno incominci a muoverti a capire come fare,poi passerei ad Adobe Premiere forse il migliore in circolazione
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito


d'accordo ma WMM non legge i MOV.... provato sulla mia pelle..
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
giusto per quello ti consiglio liquid edition 5.5.

quello li legge i mov.

comuqnue la cosa migliore se fai in digitale e pigliarti una telecamerina mini dv e montare dal dv nativo per diversi motivi.

1 non compresso quindi migliore qualità
2 gia compatibile con i pc, quindi niente tempi di rendering in importazione e montaggio, a meno che tu non voglia usare video gia compressi o di dimensioni non standard come invece è il minidv.

ma fammi capire, cosa vuoi montare?
 
T

teoDH

Ospite
Io uso U-lead video studio, ora alla versione 10, è facilissimo e intuitivo, e permette di raggiungere risultati molto validi in breve tempo, lo uso anche per gli slideshow.

Il video di BrunoK3 l'ho montato con quello
Verzuolo DH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo