Montare sram gx 12v senza cambiare corone cannondale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.572
283
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Buongiorno,possiedo una cannondale F-Si con monocorona,siccome mi sono rotto di fare cambio corona ogni qualvolta devo andare in percorsi con salita, anche perché' ho spanato la filettatura della pedivella purtroppo, e' possibile installare il 12v sram gx mantenendo pero' pedivelle e corona che ho attualmente, vale a dire pedivelle cannondale si e corona cannondale da 32?
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Buongiorno,possiedo una cannondale F-Si con monocorona,siccome mi sono rotto di fare cambio corona ogni qualvolta devo andare in percorsi con salita, anche perché' ho spanato la filettatura della pedivella purtroppo, e' possibile installare il 12v sram gx mantenendo pero' pedivelle e corona che ho attualmente, vale a dire pedivelle cannondale si e corona cannondale da 32?
Si, nessun problema se la corona è una 11v con sistema dente largo - dente stretto.
 

Classifica mensile dislivello positivo