Montare la doppia su torque frx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghinghino

Biker serius
14/9/08
147
17
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Scott Spark RC PRO | Canyon Exceed 6.9 Race
Ciao a tutti ho trovato leggendo qua e la che si può momtare la doppia sulla canyon torque frx tramite l'acquisto di un supporto per il deragliarore e-type giusto? ma dove lo si acquista il supporto?

Grazie mille anticipatamente
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
I deragliatori e-type come i Shimano, dovrebbero avere già il supporto per attaccarsi alla zona movimento centrale/telaio (se non erro)! Ma se mettessi l'Hammerschmidt?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    29,9 KB · Visite: 2

Ghinghino

Biker serius
14/9/08
147
17
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Scott Spark RC PRO | Canyon Exceed 6.9 Race
Ciao, volevo montare la doppia perche ne possiedo gia una, e l'Hammerschmidt non costa poco :i-want-t:. cmq non si puo montare l'e-type senza la parte che va al movimento centrale? mi sembrava d'aver visto un secon modello che si agganciava direttamente al telaio.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Prova a cercare un buon usato.... In più l'Hammerschmidt ha un ingombro ridottissimo se devi fare scaloni o gradoni dove le corone normali toccano sicuramente!
Ciao, volevo montare la doppia perche ne possiedo gia una, e l'Hammerschmidt non costa poco :i-want-t:. cmq non si puo montare l'e-type senza la parte che va al movimento centrale? mi sembrava d'aver visto un secon modello che si agganciava direttamente al telaio.
 

Ghinghino

Biker serius
14/9/08
147
17
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Scott Spark RC PRO | Canyon Exceed 6.9 Race
perciò con questo e-type
shimano-xt-fd-m785-e2-deragliatore-anteriore-2x10-low-clamp-e-type.jpg
sarei aposto?


Io ho una Torque (non FRX) e il mio deragliatore era attaccato direttamente al telaio mediante due viti! Perché dici che non si può??? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo