CHE NE DITE??io al post ho un perno coi dadi da 10 mm...se monto un peg distruggo tutto o tiene??
UNA 26" CON LE PEG E' COME UNA BMX CON IL CAMBIOdamn ha scritto:CHE NE DITE??io al post ho un perno coi dadi da 10 mm...se monto un peg distruggo tutto o tiene??
forse è meglio la mezzaluna sulla corona??quella tiene secondo voi??Piè ha scritto:UNA 26" CON LE PEG E' COME UNA BMX CON IL CAMBIOdamn ha scritto:CHE NE DITE??io al post ho un perno coi dadi da 10 mm...se monto un peg distruggo tutto o tiene??
quotoThe Kid ha scritto:1) Spakki tutto
2) La MTB con i pegs è un aborto
The Kid ha scritto:non mi frega nulla di grindare, anzi, lo trovo abbastanza insipido.
a me il rocket air fa veramente skifo solo a vederlo...The Kid ha scritto:Piuttosto chi li usa in dirt ci pesta dentro trick da paura (vedi BMX)
li hanno già messi i pegs sulle mtb all'estero, ti basta questa come ragione x desistere?The Kid ha scritto:Mai fare qualche cosa che non sia già stato fatto all'estero?
Non avevo dubbipanixia ha scritto:quotoThe Kid ha scritto:1) Spakki tutto
2) La MTB con i pegs è un aborto
Preferisco di gran lunga lavorare di gomma. X me grindare non è molto differente da mettersi il telaio sotto i piedi e scendere dalla discesa dei box. Ognuno ha i suoi gusti...panixia ha scritto:specie se trovi 1 di quei bei murettoni lunghi ruvidi in discesa ke fanno fare le scintille...The Kid ha scritto:non mi frega nulla di grindare, anzi, lo trovo abbastanza insipido.
No dai, io ne ho visti altri (tipo TJ o Nyquist che ad es il rocket lo fa in suicide). Certo, sempre di pro si tratta, ma questo non vuole dire nientepanixia ha scritto:a me il rocket air fa veramente skifo solo a vederlo...The Kid ha scritto:Piuttosto chi li usa in dirt ci pesta dentro trick da paura (vedi BMX)
l'unico altro trick aereo ke puoi fare coi pegs, oltre al rocket air,
è il front peg grab (bello), ma, x quello ke ho visto io, lo sanno fare solo matt hoffman e kevin robinson...
quindi, a meno ke non 6 1 di queste 2 persone, credo ke pegs anteriori x fare trix in aria non servano molto...
Per niente. Lo so che li hanno già messi e pure da alcuni anni, piuttosto mi prende male proprio il fatto che se domani tutti i pro stranieri montassero i pegs, anche in Italia tutti li vorrebbero (non dire di no), mentre se qualche italiano fa una cosa assolutamente inedita è solo un pirlone.panixia ha scritto:li hanno già messi i pegs sulle mtb all'estero, ti basta questa come ragione x desistere?The Kid ha scritto:Mai fare qualche cosa che non sia già stato fatto all'estero?
:eek:
The Kid ha scritto:No dai, io ne ho visti altri (tipo TJ o Nyquist che ad es il rocket lo fa in suicide)