Montare Guarnitura Truvativ AKA 3.3 Guarnitura GXP

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Credo proprio che vada bene ma io ti consiglio di andare su una guarnitura shimano. Noi possessori di Strive 8 con la Stylo e MC GXP abbiamo riscontrato problemi di affidabilità specialmente dei cuscinetti del MC

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Credo proprio che vada bene ma io ti consiglio di andare su una guarnitura shimano. Noi possessori di Strive 8 con la Stylo e MC GXP abbiamo riscontrato problemi di affidabilità specialmente dei cuscinetti del MC

OK... mi sono letto mezzo forum, e ho notato che molti parlano di problemi però relativi al montaggio, visto che la Nerve ha un deragliatore E_type per via dello spessore sul lato corone.
Mi pare che sulle scaole da 73 non va montato quindi non sono molto sicuro della fattibilità della cosa.
Apetto se qualcuno mi da altre delucidazioni.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Veramente ci sono già stato deci casi di cuscinetti sostituiti. Per il discorso se si pèuò montare ti consiglio di scaricare il manuale sul sito ufficiale dove trovi tutte le informazioi relative alle coppie di serraggio e i vari spessori e compatibilità

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Veramente ci sono già stato deci casi di cuscinetti sostituiti. Per il discorso se si pèuò montare ti consiglio di scaricare il manuale sul sito ufficiale dove trovi tutte le informazioi relative alle coppie di serraggio e i vari spessori e compatibilità

Ciao...

Da manuale sul 73 nessun spessore, quandi ne deduco che non si può montare...
C'è da dire che sul forum non si capisce molto, gente la montato con etype su 73, gente non... booo

Mi sa che alla fine prendo una Shimano XT Hollowtech II FCM770 che si dovrebbe montare senza paricolari problemi al posto della SLX

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo