Montana Downhill 200

Canapia

Biker novus
1/7/08
38
0
0
S.M.M.
Visita sito
Salve a tutti!
Un mio collega in garage ha una bici come da nome topic, ma su internet non trovo nulla che mi riporti a quel nome... Conoscete una bici del genere?
Dice che è una full e ha le gomme rosse, credo comunque che sia roba vecchiotta.

Grazie mille
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Salve a tutti!
Un mio collega in garage ha una bici come da nome topic, ma su internet non trovo nulla che mi riporti a quel nome... Conoscete una bici del genere?
Dice che è una full e ha le gomme rosse, credo comunque che sia roba vecchiotta.

Grazie mille

Montana..... mmmmm... non mi ricorda nulla... mi spiace.. spera che qualche enciclopedicus intervenga!
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
l'unica cosa che mi viene in mente è una vecchia marca di MTB che aveva sede a Pretoria in Sud Africa - Montana Cycles - ora è fallita anche se avevo letto da qualche parte che volevano riprovarci.
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Vecchiotta ci puoi scommettere, la montana era una marca che vendevano da milanesio molto tempo fa, avevo anche un catalogo però a livello di downhill "serio" ti assicuro che non faceva nulla di buono.. classiche bike da semi-supermercato!!! i telai erano non male in quanto estetica ma non saprei minimamente in quanto qualità..
 
T

teoDH

Ospite
Io l'ho usata la vektor, e vi dirò, il telaio è ben costruito e robusto, uno dei mie compagni di riding ce l'ha da 4 anni e la usa parecchio, senza mai un problema.

Come carro è un monocross con bielletta, montata come da link è un buon compromesso tra qualità e prezzo, con freni e forka decisamente all'altezza.

Per cominciare è una buona alternativa, specie se non si ama comprare l'usato, inoltre l'assistenza (hanno sede a mondovì) è efficace e sono molto gentili.

Certo, non è un nome... ma per prendere un telaio fatto a taiwan e marchiato con un grande nome pagandolo caro, meglio un telaio fatto a taiwan che costi il giusto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo