• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Montana 941-D REBEL

bietto

Biker novus
26/4/09
14
0
0
tortona
Visita sito
Ciao a tutti!!!!è da qualche mese che mi sto dedicando insieme ad amici al crosscountry e per cominciare ho acquistato una MONTANA 941-D REBEL.
Onde evitare elenchi della spesa allego il link del sito all'interno del quale sn presenti foto e dati tecnici

http://www.montanabike.com/mtb-info.asp?codart=941-D

E' da un paio di mesi che utilizzo questa bicicletta,ed in questo arco di tempo ho fatto diverse uscite;è comoda,nn eccessivamente pesante ed il telaio,se pur mediocre è resistente;"unica pecca" la trovo nella forcella;naturalmente il mioè soloun parere soggettivo,anche perchè,come ho detto all'inizio sono un principiante.
A Voi critiche e commenti

Saluti
 

SIMO4SOFI&MO

Biker novus
17/11/08
36
0
0
torino
Visita sito
Ciao, io ho la tua stessa bici da Gennaio 2009 e l'ho presa come prima bici "seria" per cominciare.
Io mi trovo decisamente bene (vengo da uncancelo con le ruote), per quanto riguarda la forcella, io so di avere la molla più tenera tra quelle disponibili per la Gila RL e la uso con il mantettinodelprecarico praticamente tutta scarica..non mi trovo male.
Perche dici che il telaio è "mediocre"?? intendo quali sono i parametri che usi per giudicarlo? xchè io nn sono esperto e mi piacerebbe capire....
grazie.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
La cosa importante è che ti trovi bene con questa bici quindi pedala e divertiti.Per quel che riguarda la forcella usala poi se ne senti la necessità puoi sempre cambiarla.
Ciao!!!
 

SIMO4SOFI&MO

Biker novus
17/11/08
36
0
0
torino
Visita sito
La cosa importante è che ti trovi bene con questa bici quindi pedala e divertiti.Per quel che riguarda la forcella usala poi se ne senti la necessità puoi sempre cambiarla.
Ciao!!!