Criminali. Ci vorrebbero delle foto trappole sui sentieri per beccare questi scarti umani con le mani nella marmellata.
Da quel che ho letto però la zona è larciano castello quindi più a sinistra della mappa inserita qui..anche Pieve a Nievole è ancora più sulla sinistra della mappa
Si Usa lo stesso filo di ferro per farne un cappio e lo appendi al primo albero li vicino. Avendo cura di cercare il ramo dove una volta appeso il personaggio non arrivi a toccare terra...Ma se capita di passare in bici mentre il sociopatico sta costruendo la trappola, cosa bisognerebbe fargli?
Sempre sui quei trails, nella zona verso Nervesa, un giorno c'erano dei boscaioli su un sentiero che sono sicuro sia pubblico, cartelli non ne ho mai visti. Mi sono fermato un attimo a vedere se ci passavo senza disturbare nessuno, altrimenti tornavo sui miei passi, ma non ho fatto neppure in tempo ad appoggiare il piede a terra che si sono messi a urlare ripetutamente di andare "fora dai co****" con un nutrito seguire di bestemmie di vario tipo... sono scappato a gambe levate... gente fuori di testa.Successa una cosa simile proprio ieri sui trail del Montello in provincia di Treviso.
Qualche cerebroleso aveva messo un mucchio di rami e di sterpaglie proprio in mezzo al trail all'uscita di un curva.
Vedi l'allegato 633583
I primi a transitare sul trail avevo spostato il più possibile il mucchio di rami sulla destra del trail in modo che si riuscisse in qualche modo a passare. Purtroppo il pomeriggio è sceso un signore che ha preso la curva troppo larga ed è uscito finendo in mezzo al mucchio di rami, ed è stato catapultato in aria atterrando malamente sulla spalla.
Vedi l'allegato 633584
Questa cose non devono più succedere! Non si può uscire per una giornata spensierata in compagnia degli amici e rientrare a casa piangendo in ambulanza!
E notoriamente il dialetto veneto ha un nutrito vocabolario di bestemmie...Sempre sui quei trails, nella zona verso Nervesa, un giorno c'erano dei boscaioli su un sentiero che sono sicuro sia pubblico, cartelli non ne ho mai visti. Mi sono fermato un attimo a vedere se ci passavo senza disturbare nessuno, altrimenti tornavo sui miei passi, ma non ho fatto neppure in tempo ad appoggiare il piede a terra che si sono messi a urlare ripetutamente di andare "fora dai co****" con un nutrito seguire di bestemmie di vario tipo... sono scappato a gambe levate... gente fuori di testa.
Se su quella strada privata ci cadi e ti fai male e dimostri che la causa è l'incuria della strada il proprietario passa dei guai, anche penali.Dalle mie parti c’è un sentiero di passaggio, saranno in tutto 4 km di cui la metà asfaltato, nelle zona é comparsa una bella catenina con scritto proprietà privata a chiudere 200 metri (duecento) di asfalto che porta ad una stradina di altri 4/500 metri , mai usata da nessuno, che porta ad una casa disabitata, non ci sono campi coltivati o altro, solo quella casa in rovina, mio nonno passava per quella strada da metà del secolo scorso ogni domenica per andare a messa e mio padre fa altrettanto, ora io mi chiedo, ammesso che effettivamente quei 200 metri siano veramente proprietà privata, ma che caxxo di fastidio ti darà mai qualche bici o pedone di passaggio sul bordo della proprietà che oltretutto é disabitata e priva di coltivazioni? L’unica motivazione é la spropositata stupidità della gente, che porta poi a fare gesti sconsiderati, io per conto mio sono più di 30 anni che passo da lì prima a piedi poi in bici e non ho intenzione smettere, tanto che andrò bene in fondo alla storia.
Basterebbe un po’ di comprensione e di educazione da parte di tutti, ma siamo una società di imbecilli guerrafondai .
realtw é che quella strada la ha asfaltata e la mantiene il comune.. comunque quando avrò più informazioni aggiornerò la cosa..Se su quella strada privata ci cadi e ti fai male e dimostri che la causa è l'incuria della strada il proprietario passa dei guai, anche penali.
Almeno ha messo una catenina con un cartello visibile, non direi sia una trappola e neanche un atteggiamento sbagliato.
Sempre a proposito di Montello, ora è apparso un cartello di divieto sui 10 metri finali dello Snake/Canyon 2020, e ovviamente l'uscita qualche metro prima a sinistra è stata bloccata con del legname.Successa una cosa simile proprio ieri sui trail del Montello in provincia di Treviso.
Qualche cerebroleso aveva messo un mucchio di rami e di sterpaglie proprio in mezzo al trail all'uscita di un curva.
Vedi l'allegato 633583
I primi a transitare sul trail avevo spostato il più possibile il mucchio di rami sulla destra del trail in modo che si riuscisse in qualche modo a passare. Purtroppo il pomeriggio è sceso un signore che ha preso la curva troppo larga ed è uscito finendo in mezzo al mucchio di rami, ed è stato catapultato in aria atterrando malamente sulla spalla.
Vedi l'allegato 633584
Questa cose non devono più succedere! Non si può uscire per una giornata spensierata in compagnia degli amici e rientrare a casa piangendo in ambulanza!
Azz.. MaledettiSempre a proposito di Montello, ora è apparso un cartello di divieto sui 10 metri finali dello Snake/Canyon 2020, e ovviamente l'uscita qualche metro prima a sinistra è stata bloccata con del legname.
Un tratto misero di raccordo che passa di fianco a un vigneto e a 1 metro dalla strada asfaltata, assurdo.
Divieto che verrà puntualmente ignorato da tutti visto che (al momento) non ci sono altre opzioni e lo Snake è tra i più gettonati, quindi mi aspetto chiodi e foto trappole in futuro.
La trappola di cui parlo nel mio post e dove è successo l'incidente era proprio sulla Snake.....Sempre a proposito di Montello, ora è apparso un cartello di divieto sui 10 metri finali dello Snake/Canyon 2020, e ovviamente l'uscita qualche metro prima a sinistra è stata bloccata con del legname.
Un tratto misero di raccordo che passa di fianco a un vigneto e a 1 metro dalla strada asfaltata, assurdo.
Divieto che verrà puntualmente ignorato da tutti visto che (al momento) non ci sono altre opzioni e lo Snake è tra i più gettonati, quindi mi aspetto chiodi e foto trappole in futuro.
E allora sono gli stessi. Trappola prima, cartello poi (per pararsi il c***) e adesso mancano i chiodi come successo anni fa sia sul Montello che sul Collalto...La trappola di cui parlo nel mio post e dove è successo l'incidente era proprio sulla Snake.....
Comunque un cartello di divieto, se l'area non è opportunamente recintata, non vale un fico secco.
Certo non fa piacere girare in bici con l'ansia, io da quel giorno non ci sono più tornato a girare nella zona.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?