montagnetta.... ritrovo 2

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
salve ragazzi.. visto il fallimento totale dell'ultimo raduno alla montagnetta.. perche nn ne organizziamo uno nuovo??? ma uno serio ne...... appena c'è un blocco o anche una domenica qualsiasi.. vi assicuro che ne vale la pena...... ci si diverte... ma attenzione....... se e quando lo programmeremo dovete impegnarvi ad esserci.......... capito?????????

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Però non stare male te che sei l'organizzatore se no mezzo forum non viene

Sicuro che ci sarò(abbiamo un conto in sospeso io e te)
magari viene anche suto

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon

Questa volta potrei venire anche io... Però "a me mi garba" fare i Km: se vengo alla montagnetta, per fare i Km devo girare come un criceto...

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Berna ha scritto:
Questa volta potrei venire anche io... Però "a me mi garba" fare i Km: se vengo alla montagnetta, per fare i Km devo girare come un criceto...

seeeee lo dici te.. vieni a fare il poercorso ceh ci fa fare il mister di allenamento un giro dura di media 18 minuti.. è durissimooo e domani me ne aspettano 5.... mamma mia a ritmo di gara!!!!!!!!! cmq vada se vuoi anche pedalare si puo sempre fare un giretto fino al bosco in citta, un po li dentro in single track poi il ritorno, la montagnetta e li gi adi strada ne hai fatta te lo assicurooooo

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon

In effetti, anche in prvisione delle giornate che si allungano, cerco proprio di riuscire a imparare un po' di percorsi performanti per far girare la gamba (dove fare qualche ripetuta). La montagnetta, in questo, è sicuramente un posto ideale. 18 minuti??!!?? Mi piacerebbe farlo: una volta che ci sei vengo anche io, così lo imparo!

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ciao a tutti, è da un po che ho in mente di provare la montagnetta. Quando andate fatemi un fischio magari riesco a portare anche un paio di soci. Così mi fate vedere i tracciati.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo