montagnetta di san siro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Ciao ragazzi, vorrei usare questa pagina per ricordare, a tutti voi, che abitate dalle parti di milano, e che siete a poco dalla città, che la montagnetta di san siro è sempre li, pronta a ospitare qualsiasi biker, dopo l'esperienza della 24 h si ha anche uno spunto su un percorso da fare per potersi allenare simulando una gara... ho preparato stagioni su stagioni in questo posto e per me è sacro... chi vuole farsi vedere li ogni tanto mi scriva che ci si organizza! la montagnetta è troppo bella e dobbiamo tornare a frequentarla. CIao!
 

die1971

Biker ciceronis
Ciao ragazzi, vorrei usare questa pagina per ricordare, a tutti voi, che abitate dalle parti di milano, e che siete a poco dalla città, che la montagnetta di san siro è sempre li, pronta a ospitare qualsiasi biker, dopo l'esperienza della 24 h si ha anche uno spunto su un percorso da fare per potersi allenare simulando una gara... ho preparato stagioni su stagioni in questo posto e per me è sacro... chi vuole farsi vedere li ogni tanto mi scriva che ci si organizza! la montagnetta è troppo bella e dobbiamo tornare a frequentarla. CIao!


la usi per allenarti anche di sera in inverno ?
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
la usi per allenarti anche di sera in inverno ?

purtroppo al sera è un pò buia... con un faretto si può fare ma senza o stai solo sullo sterrato o niente... approfitto delle ore luminose dalle tre alle cinque di inverno... o anche dalle due. se posso. ma visto che ora studio all'università mi sa che dovrò adattarmi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi, vorrei usare questa pagina per ricordare, a tutti voi, che abitate dalle parti di milano, e che siete a poco dalla città, che la montagnetta di san siro è sempre li, pronta a ospitare qualsiasi biker, dopo l'esperienza della 24 h si ha anche uno spunto su un percorso da fare per potersi allenare simulando una gara... ho preparato stagioni su stagioni in questo posto e per me è sacro... chi vuole farsi vedere li ogni tanto mi scriva che ci si organizza! la montagnetta è troppo bella e dobbiamo tornare a frequentarla. CIao!

Come passa il tempo, l'ultima volta che ci sono stato avevo una graziella e tu non eri ancora nato :smile:

Mi piacerebbe ritornarci qualche volta..
Ciao.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Comoda e vicina. Verrò a vedere. il percorso della 24 ore é segnato? Si può scaricare una traccia?
Ciao.
Antonio.

ciao!
il percorso non è segnalato,ma dopo aver fatto la 24 ore ci sono tornato il week dopo e i segni che sono rimasti sono veramente evidenti..difficili non vederli!
ma ho visto molta gente col gps alla 24 ore per cui credo che la traccia si trovi!
ciao e a presto!
pier
 

MTB Milano Trail Bike

Biker serius
5/3/12
131
0
0
Milano
www.mtbmilano.it
W la montagnetta! A mio parere è un posto che non va messo nel dimenticatoio. E' perfetto per allenarsi e c'è un po' di tutto, salite, discese e, volendo, anche qualcosa di tecnico. E' anche per questo che abbiamo pensato di fare lì dei corsi di MTB. Fa parte del patrimonio verde milanese e credo vada valorizzato.
C'è anche chi ci fa brevi session di freeride ma... attenti ai corridori eheh... E' un luogo molto frequentato ed è giusto che si viva tutti in armonia. ;-)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
W la montagnetta! A mio parere è un posto che non va messo nel dimenticatoio. E' perfetto per allenarsi e c'è un po' di tutto, salite, discese e, volendo, anche qualcosa di tecnico. E' anche per questo che abbiamo pensato di fare lì dei corsi di MTB. Fa parte del patrimonio verde milanese e credo vada valorizzato.
C'è anche chi ci fa brevi session di freeride ma... attenti ai corridori eheh... E' un luogo molto frequentato ed è giusto che si viva tutti in armonia. ;-)

...io sta sera sono li...e per chi volesse contattarmi per fare un mini puntello alla montagnetta una di questi giorni scriva pure un MP.

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo