Montagna Longa -

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Favoloso!! io ieri ho fatto una cinquantina di km di fondo( in Mtb), giornata favolosa, temperatura incredibile, un gruppo di ragazzi che conosco assieme al comune (credo) di Montelepre sta organizzando una cicloescursione a Montagna Longa per la commemorazione dell'ar..............dovrebbe essere i primi di maggio vi faccio sapere!!
COMPLIMENTI!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

mi dai le corditate di google earth di Montagnalonga....

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Comunicato per francesco............La strada che vedevamo prima della serpentina porta alla punta......alla prossima.......e porta la frutta secca

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Quando vano alla pagina con scritto "Open this placemark" clicco lo scarica e mi dici di selezionare un programma per visualizzarlo io seleziono google ear....(che ho istallato) e mi dice conessione fallita dove sbaglio?? lo devo visualizzare con un altro programma??

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si le foto sono già in cd....don't worry.....cmq cosentino mi ha mandato un'email con scritto che domenica andranno a longa......li dirotto però nn alla croce ma verso la punta longa.......chi vuole venire si fa trovare alle 8 al negozio di cosentino.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo