Montagna Longa -

A tipo timpulata voglio proporre per Domenica il giro di Montagna Longa. Tempo permettendo. Questa volta ho studiato e conosco la strada. In parte, come detto da Astragalo in un precedente topic, confermo che si tratta di un percorso misto sterrato ed asfalto ma vale la pena per i panorami che si potranno gustare sia da Monte Manolfo che da Montagna Longa.
Allora che ne dite vado avanti da solo e poi vi racconto? La proposta è partire domenica mattina al più tradi alle 9,00 e tornare ...... prima o poi......

Per chi usa google earth lla strada è facilmente individuabile

.... Allora la strada è la seguente: salite da Pizzo Manolfo arrivate al Bivio per piana dell'occhio, poi superate caliddu e dirigetevi verso Sagana. Arriverete così al cimitero di Montelepre.
Proseguite per questa strada (quella del cimitero) superate il benzinaio che incontrerete alla vostra sinistra subito dopo incontrerete un bivio prendete a destra.
Proseguite per questa strada e vi ritroverete dopo pochi miniuti a sinistra l'entrata per M. Longa.....

Da Montagna Longa si puo tornare indietro scendendo da Capaci oppure scollinando e scendendo dal lato di Terrasini

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Non posso rispondere ora perchè mi ero preso un mezzo impegno con dei ragazzi poco allenati! gliene parlo Comunque non sarebbe male! quanti km possono essere? io credo più di quaranta?!

bon bon ha scritto:
Non posso rispondere ora perchè mi ero preso un mezzo impegno con dei ragazzi poco allenati! gliene parlo Comunque non sarebbe male! quanti km possono essere? io credo più di quaranta?!

Proposta alternativa: dato che il giro sarà più di quaranta - - e anche più di cinquanta - - -e anche più di sessanta - - - - Km .... Dato che partiremmo dalla Romanital per salire a M.Manolfo. Potresti/ste aggregarvi ugualmente per tornare indietro - - quando ritenete - - di avere fatto il vostro dovere domenicale - -

What about this proposal? - -

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
preseeeenteeeeee.....costi quel costi....morti feriti e quant'altro......influenza dolori pioggia vento verrò.......montagna longa è un monte ancora sconosciuto(da me) e poi nn ci insegue nessuno 60 km me li faccio io prima di andare a scuola quindi per me sarà una passeggiata

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
UN SOGNO CHE SI AVVERAAAA....domani gli unici due pazzi io e flamb andiamo a montagna longa passando per manolfo........

partenza alle 8.30 per ritorno da definire forse lunedì o martedì
ahahahahahaha

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi a dir poco mostruoso.....avete presente i miei due stecchini che ho sotto il busto??? oggi insieme a flamb hanno pedalato per 100 kmetriiiiiiii
ragazzi mostruoso.....nn pensavo di farcela......vi posto delle foto shokkanti

SIAMO PAZZIIIIIII

I dati ufficiali sono:

- 4 ore di cycling effettivi, misurati a partire dal cancello della forestale di Monte Manolfo.

- Con Bisca88 ci siamo incontrati alle 8,30 e siamo rientrati alle 15,45 circa.

- La distanza percorsa dal solito cancello: 70 Km circa. Cui si aggiungono i Km 'spare' per raggiungere le pendici di M.Manolfo e viceversa, per rientrare alle case. All'andata sono Km di riscaldamento - :taxi-dri: -. Al ritorno si misurano cm dopo cm - - .

Grande uscita Bisca88!!!
Posta tutte le foto e preparami un bel CD

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo