Montagna Longa -

A tipo timpulata voglio proporre per Domenica il giro di Montagna Longa. Tempo permettendo. Questa volta ho studiato e conosco la strada. In parte, come detto da Astragalo in un precedente topic, confermo che si tratta di un percorso misto sterrato ed asfalto ma vale la pena per i panorami che si potranno gustare sia da Monte Manolfo che da Montagna Longa.
Allora che ne dite vado avanti da solo e poi vi racconto? La proposta è partire domenica mattina al più tradi alle 9,00 e tornare ...... prima o poi......

Per chi usa google earth lla strada è facilmente individuabile

.... Allora la strada è la seguente: salite da Pizzo Manolfo arrivate al Bivio per piana dell'occhio, poi superate caliddu e dirigetevi verso Sagana. Arriverete così al cimitero di Montelepre.
Proseguite per questa strada (quella del cimitero) superate il benzinaio che incontrerete alla vostra sinistra subito dopo incontrerete un bivio prendete a destra.
Proseguite per questa strada e vi ritroverete dopo pochi miniuti a sinistra l'entrata per M. Longa.....

Da Montagna Longa si puo tornare indietro scendendo da Capaci oppure scollinando e scendendo dal lato di Terrasini

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Non posso rispondere ora perchè mi ero preso un mezzo impegno con dei ragazzi poco allenati! gliene parlo :tlfono: Comunque non sarebbe male! quanti km possono essere? io credo più di quaranta?!

bon bon ha scritto:
Non posso rispondere ora perchè mi ero preso un mezzo impegno con dei ragazzi poco allenati! gliene parlo :tlfono: Comunque non sarebbe male! quanti km possono essere? io credo più di quaranta?!

Proposta alternativa: dato che il giro sarà più di quaranta -:i-want-t: - e anche più di cinquanta - :i-want-t: - :i-want-t: -e anche più di sessanta - :i-want-t: - :i-want-t: - :i-want-t: - Km .... Dato che partiremmo dalla Romanital per salire a M.Manolfo. Potresti/ste aggregarvi ugualmente per tornare indietro - :via!: - quando ritenete - :ahhh: - di avere fatto il vostro dovere domenicale - :prega: -

What about this proposal? - ;-) -

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
preseeeenteeeeee.....costi quel costi....morti feriti e quant'altro......influenza dolori pioggia vento verrò.......montagna longa è un monte ancora sconosciuto(da me) e poi nn ci insegue nessuno 60 km me li faccio io prima di andare a scuola quindi per me sarà una passeggiata:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
UN SOGNO CHE SI AVVERAAAA....domani gli unici due pazzi io e flamb andiamo a montagna longa passando per manolfo........

partenza alle 8.30 per ritorno da definire forse lunedì o martedì
ahahahahahaha

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi a dir poco mostruoso.....avete presente i miei due stecchini che ho sotto il busto??? oggi insieme a flamb hanno pedalato per 100 kmetriiiiiiii
ragazzi mostruoso.....nn pensavo di farcela......vi posto delle foto shokkanti

SIAMO PAZZIIIIIII

I dati ufficiali sono:

- 4 ore di cycling effettivi, misurati a partire dal cancello della forestale di Monte Manolfo.

- Con Bisca88 ci siamo incontrati alle 8,30 e siamo rientrati alle 15,45 circa.

- La distanza percorsa dal solito cancello: 70 Km circa. Cui si aggiungono i Km 'spare' per raggiungere le pendici di M.Manolfo e viceversa, per rientrare alle case. All'andata sono Km di riscaldamento - :taxi-dri: -. Al ritorno si misurano cm dopo cm - :zapalott: - .

Grande uscita Bisca88!!! :celopiùg:
Posta tutte le foto e preparami un bel CD

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo