Montagna e responsabilità.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CONTERALLY

Biker novus
29/4/11
31
0
0
Castenedolo BS
Visita sito
Facendo attenzione al fenomeno degli incidenti in montagna che frequentemente possono avere conseguenze molto gravi, mi sono imbattuto, negli atti del convengo sulla presentazione del primo volume, dedicato alla Montagna, del Trattato:"La responsabilità civile e penale negli sport del turismo". L'ambiente della MTB entra a pieno titolo in questo tema, che merita di essere approfondito e sviluppato in questo specifico settore.

Valsugana-mtb.jpg
 

Leo_91

Biker popularis
27/3/13
89
0
0
Bologna
Visita sito
in effetti è un tema importante. nelle attività invernali qualcosa si muove, non so nulla di ciò che riguarda tutto ciò nel mondo della mtb.

sarebbe comodo trovare uno scritto degli interventi registrati: ascoltarsi quasi due ore di conferenza porta via più tempo che leggere per conto proprio :-)
 

CONTERALLY

Biker novus
29/4/11
31
0
0
Castenedolo BS
Visita sito
in effetti è un tema importante. nelle attività invernali qualcosa si muove, non so nulla di ciò che riguarda tutto ciò nel mondo della mtb.

sarebbe comodo trovare uno scritto degli interventi registrati: ascoltarsi quasi due ore di conferenza porta via più tempo che leggere per conto proprio :-)

Il succo del tema credo sia nel volume cui il convegno introduce. Il video che riporta l'evento, per la media di seminari dei questo genere, è abbastanza scorrevole ed interessante. Io lo sto guardando e lo consiglio, anche per vedere e conoscere "live" le persone coinvolte dall'autore, che potrebbero tornare utili per iniziative di questo genere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo