montaggio video e riduzione tremolio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao a tutti! premetto che immagino se ne sia già parlato, però ho smanettato per un pò invano con il mitico "cerca" e ho deciso di aprire un altro topic...

Vorrei un vostro parere circa un buon software semplice e intuivo che permetta di gestire i video della mia cam (un'imitazione di un'imitazione di un'imitazione cinese ahaha) e montarli...
Premetto che per ora utilizzavo semplicemente windows movie maker, ma devo dire che.....lo detesto!
Avete qualcosa da consigliarmi? possibilmente anche con la possibilità di diminuire il tremolio....
Requisito fondamentale, GRATIS! :smile:
grazie in anticipo :celopiùg:
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
gopro studio!

ops...non hai una gopro...:mrgreen:

perdona la frecciata, ma per me esiste solo la Hero! :)
non saprei come aiutarti...scherzi a parte, gopro studio è intuitivissimo e molto "potente" come programma. con due click riesci a fare video carini.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
gopro studio!

ops...non hai una gopro...:mrgreen:

perdona la frecciata, ma per me esiste solo la Hero! :)
non saprei come aiutarti...scherzi a parte, gopro studio è intuitivissimo e molto "potente" come programma. con due click riesci a fare video carini.

non ho la gopro appunto, ma una imitazione dell'imitazione dell'imitazione cinese eh eh... Ma quel programma si può utilizzare a prescindere dall'avere la cam gopro?
Al momento sto provando vreveal, ma non sono soddisfattissimo...
ps. è naturale che per te esista solo la gopro, c'è un abisso rispetto alla mia...ma finché non la daranno a 40 euro continuerò a preferire la mia :smile::smile::smile:
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
go pro studio "accetta" soltanto video fatti con le proprie cam. forse c'è un modo per modificare i dati-sorgente e far "credere" al programma che siano video fatti con una cam gopro!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
go pro studio "accetta" soltanto video fatti con le proprie cam. forse c'è un modo per modificare i dati-sorgente e far "credere" al programma che siano video fatti con una cam gopro!

accidenti, peggio della apple eh eh...
Conosci altri programmi diversi che facciano lo stesso "lavoro" anche con video di cam differenti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo