Montaggio Switch Grade

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

MagicTartaruga

Biker grossissimus
4/19/20
5,325
3,256
0
55
Varese
Visit site
Bike
Lynskey M240
Arrivato pochi giorni fa direttamente da Richmond (Canada)
IMG_20240211_160724.jpg
Il montaggio non presenta particolari difficoltà, basta prendersela con calma senza lasciarsi spazientire dal poco spazio presente fra il bussolotto filettato e la leva. (aiuta impostare la posizione da discesa)
p.s. utile una strumento (io ho usato piccola la brugola con l'impugnatura) per allineare il foro del bussolotto al bullone.
n.b. importante scegliere i bulloni della lunghezza corretta fra quelli disponibili e le rondelle adatte al proprio reggisella.

Last edited:

waveland

Biker serius
9/12/23
134
45
0
43
Venezia
Visit site
Bike
Canyon Exceed CF5
Arrivato pochi giorni fa direttamente da Richmond (Canada)
View attachment 634979
Il montaggio non presenta particolari difficoltà, basta prendersela con calma senza non lasciarsi spazientire dal poco spazio presente fra il bussolotto filettato e la leva. (aiuta impostare la posizione da discesa)
p.s. utile una strumento (io ho usato piccola la brugola con l'impugnatura) per allineare il foro del bussolotto al bullone.
n.b. importante scegliere i bulloni della lunghezza corretta fra quelli disponibili e le rondelle adatte al proprio reggisella.
ma il the serve a testare il corretto funzionamento del raschiapolvere.............
:-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?:

• Haha
Reactions: MagicTartaruga

Classifica mensile dislivello positivo