Montaggio Switch Grade

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.507
3.384
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Arrivato pochi giorni fa direttamente da Richmond (Canada)
IMG_20240211_160724.jpg
Il montaggio non presenta particolari difficoltà, basta prendersela con calma senza lasciarsi spazientire dal poco spazio presente fra il bussolotto filettato e la leva. (aiuta impostare la posizione da discesa)
p.s. utile una strumento (io ho usato piccola la brugola con l'impugnatura) per allineare il foro del bussolotto al bullone.
n.b. importante scegliere i bulloni della lunghezza corretta fra quelli disponibili e le rondelle adatte al proprio reggisella.
 
Ultima modifica:

waveland

Biker urlandum
12/9/23
501
228
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
Arrivato pochi giorni fa direttamente da Richmond (Canada)
Vedi l'allegato 634979
Il montaggio non presenta particolari difficoltà, basta prendersela con calma senza non lasciarsi spazientire dal poco spazio presente fra il bussolotto filettato e la leva. (aiuta impostare la posizione da discesa)
p.s. utile una strumento (io ho usato piccola la brugola con l'impugnatura) per allineare il foro del bussolotto al bullone.
n.b. importante scegliere i bulloni della lunghezza corretta fra quelli disponibili e le rondelle adatte al proprio reggisella.
ma il the serve a testare il corretto funzionamento del raschiapolvere.............
:-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?: :-?:
 
  • Haha
Reactions: MagicTartaruga

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.507
3.384
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Provato sulla "mia" salitella di casa, utilizzabile su pendenze dal 12% in su da il meglio di sé attorno al 15% dove mi sono trovato perfettamente bilanciato e con un ottima posizione.
monte-scerre-ganna.png
 
  • Mi piace
Reactions: RG Components

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo