Montaggio Strive

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
E' arrivata la nuova Strive AL 7 e ho iniziato l'assemblaggio. Una domanda:

La pinza freno e il trigger cambio mano sx è arrivato già inserito nel manubrio, mentre la pinza freno lato dx, il trigger del cambio stesso lato e il comando remoto della sella sono da inserire. Qui il problema. Inizialmente, visto che il comando remoto ha un suo collarino di fissaggio, l'avevo messo sul lato sx ma poi ho capito che non è possibile, perché sullo stesso va inserita la pinza freno e per il lato dx non ho trovato alcun collarino per cui suppongo che il collarino del remoto deve servire anche per la pinza freno e trigger lato dx. Giusto?

Ho fissato il remoto sul lato dx e la pinza freno inserita nello stesso collarino. Ok, ma il trigger? Da quello che ho capito servirebbe una vite a brugola per fissarlo al tutto, ma la vite dove si trova? Nell'imballaggio non c'è nulla.

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
se non lo hai trovato nel bike-guard direi proprio che non c'è
se guardi bene anche sul lato sx c'è montato un raccordo così fra collare del freno e trigger

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Ho guardato bene, il pezzo è presente : ), già inserito nel comando remoto. Quello che manca però è la vite che permette di avvitare il trigger a questo pezzo.

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
controlla meglio, sarà scivolata via dalla sede e si sarà incastrata da qualche parte...
al limite smonti l'altro lato e con la vite vai dal ferramenta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo