Montaggio Saint su demo 8 27,5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilmere

Biker serius
12/6/03
161
15
0
lecco
Visita sito
Ciao a tutti scusate l'ignoranza,vorrei fare uno scambio di questo tipo,spostAare i miei sram guide r montati sulla demo 8 sulla Cube stereo 160 del 2015 con montata una Pike e sulla demo montare una coppia di Saint che dovrei aquistare.
Vorrei capire cosa devo acquistare a livello di adattatori,sulla cube adesso ho dischi da 180 davanti e dietro e sulla demo 200/180.
Inoltre i saint vale la pena di montarli con 200 davanti e dietro o 200/180?
Scusate ma vorrei evitare di comprare adattatori sbagliati per nulla.
Grazie mille a tutti
 
T

teoDH

Ospite
Ciao a tutti scusate l'ignoranza,vorrei fare uno scambio di questo tipo,spostAare i miei sram guide r montati sulla demo 8 sulla Cube stereo 160 del 2015 con montata una Pike e sulla demo montare una coppia di Saint che dovrei aquistare.
Vorrei capire cosa devo acquistare a livello di adattatori,sulla cube adesso ho dischi da 180 davanti e dietro e sulla demo 200/180.
Inoltre i saint vale la pena di montarli con 200 davanti e dietro o 200/180?
Scusate ma vorrei evitare di comprare adattatori sbagliati per nulla.
Grazie mille a tutti

Io farei così:
Sposta gli sram con i rotori 200-180 sulla cube, dovrai comprare solo l'adattatore anteriore in quanto la pike mi sembra vesta i 180
Poi monti i saint sul demo 200-200, così compri solo l'adattore posteriore per il demo
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo