• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


montaggio ruote da 26" su telaio 29"

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Risposta breve: ti troveresti male.

(in realtà è impossibile dirlo senza conoscere TUTTE le misura della tua vecchia bici, della nuova, e di alcuni pezzi... ma la cosa più probabile è male)




((si abbassa il MC, si chiude lo sterzo, si allunga il passo e si accorcia l'avancorsa... dai è un bordello))
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
potresti al llimite mettere una 29 davanti e una 27.5 dietro.
con 2 da 26 mi sa si abbassa troppo il movimento centrale
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Se trovassi a buon prezzo un telaio Scalpel 29" e montando i componenti e ruote della mia 26 oltre ad abbassarsi il movimento centrale come mi troverei
Lo so che la richiesta e strana
L'unica cosa che potresti fare se proprio vuoi mettere i 26 sarebbe mettere delle comme veramente mostruose come quelle da 3", alzeresti un po' tutto rispetto a normali gomme da 26, però non penso il tuo canale lo permetta.

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
avresti i pedali che girano a 2 cm dal suolo...

...la cosa a prescindere dagli aspetti tecnici e pedalatori , diventa davvero pericolosa per tè , rischi di impuntare i pedali e volare per terra alla prima buca o radice che trovi....


...idea irrealizzabile e pericolosa !
 

Classifica mensile dislivello positivo