Montaggio Oregon Scentific

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Ragazzi ho comprato la ATC2K della Oregon Scentific. Pero' ho un problema:
La vorrei montare di dietro sotto al sella. Fino qui tutto ok, ma non c'e' lo spazio per infilare il dito e accenderla quando voglio. L'ho messa al contrario (con i tasti verso giu) e l'immagine viene sotto sopra. C'e' un modo mettendola al contrario, di vedere l'immagine in modo corretto? Aiutatemi vi prego :cry:

benz

Biker novus
24/8/07
13
0
0
Sinalunga-Siena
Visita sito
Ciao,lo puoi fare con VirtualDub:

Apri il filmato con VirtualDub e nel menù video clicca su Filters, nella cui finestra clicca su "add" apparirà una lista di filtri dove troverai anche "rotate", ci sarà il grado della rotazione (90 a destra, 90 a sinistra o 180), scegli quello che ti occorre (nel tuo caso penso 180) e poi clicca su Save Avi nel menù File. Se la rotazione è diversa da 90-180 allora usa il filtro rotate2.
Spero di averti dato una spiegazione semplice che ti possa aiutare,ciao.

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Ciao,lo puoi fare con VirtualDub:

Apri il filmato con VirtualDub e nel menù video clicca su Filters, nella cui finestra clicca su "add" apparirà una lista di filtri dove troverai anche "rotate", ci sarà il grado della rotazione (90 a destra, 90 a sinistra o 180), scegli quello che ti occorre (nel tuo caso penso 180) e poi clicca su Save Avi nel menù File. Se la rotazione è diversa da 90-180 allora usa il filtro rotate2.
Spero di averti dato una spiegazione semplice che ti possa aiutare,ciao.

Perfetto. Ma non ho il programma. Dove posso procurarlo?

benz

Biker novus
24/8/07
13
0
0
Sinalunga-Siena
Visita sito
Puoi procurarti l'ultima versione (v1.6.19 -stable ) sul sito ufficiale
***.virtualdub.org/download
al posto degli asterischi metti quello che manca.W

@teoDH sono daccordo con te ma gli ho consigliato virtualdub perchè così non deve installare niente,ha tutto l'occorrente nella sua cartellina.Ciao

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Provata!!! I video vengono ottimi con la BDC, perche' non c'e' nessuna vibrazione. Pero' per caricarli su You tube sto avendo problemi. Nel senso che mentre sto scrivendo sto aspettando il caricamento del video e sono passati piu' di 5 minuti. PErche' cosi tempo per un video di 5 minuti (per prova)?

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Puoi procurarti l'ultima versione (v1.6.19 -stable ) sul sito ufficiale
***.virtualdub.org/download
al posto degli asterischi metti quello che manca.W

@teoDH sono daccordo con te ma gli ho consigliato virtualdub perchè così non deve installare niente,ha tutto l'occorrente nella sua cartellina.Ciao

Ho parto il link ma non ho capito un kaiser :-) Qualcosa in Italiano? O magari mi spieghi passo passo come fare. Dal Dawnload fino alla fine.

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Pero' per caricarli su You tube sto avendo problemi. Nel senso che mentre sto scrivendo sto aspettando il caricamento del video e sono passati piu' di 5 minuti. PErche' cosi tempo per un video di 5 minuti (per prova)?
Se per caricamento intendi l'upload non è che se il video dura 5 minuti allora ci vogliono 5 minuti per caricarlo dipende dalle dimensioni del file e dalla velocità di upload che fornisce youtube.
Se invece l'hai gia uploadato e il video non parte e sta ore a caricare a volte succede.... ma è un problema di youtube,se lo fa anche con altri video,di solito è perche magari ci sono troppe utenze in quel momento ed è sovraccaricato.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo