Montaggio MTN

i.rossetto

Biker novus
30/9/06
11
0
0
pordenone
Visita sito
Avrei la possibilità di acquistare separatamente,direttamente da qualche produttore, telaio e componenti vari, con un notevole risparmio. Il problema è il montaggio.
Qualche biker ha esperienze del genere?
Ci sono negozi disposti o riparatori disposti a fare questo
componenti sarebbero SRAM (Rock Shox, Truvativ, Avid ecc.).

Grazie a tutti.

:-((
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
guarda il problema principale è il montaggio del movimento centrale e della serie sterzo. per il resto con un minimo di manualità e buona volontà non ci sono problemi. non credo che un sivende faccia troppe noie per il montaggio di quei due particolari. meglio comunque sentirlo prima e chiarire la cosa, chiedendo anche un preventivo. penso che con una trentina di euro potresti cavartela.ciao.
 

i.rossetto

Biker novus
30/9/06
11
0
0
pordenone
Visita sito
Un consiglio. Ho individuato, per questioni di budget, i seguenti componenti. Fork Rock 318 solo air/U-turn
Cambio Sram X.7
Freni Avid single digit 7 (V-brake)
che tipo di guarnitura e serie sterzo dovrei addottare?
Uso prevalente XC sterrato (strade di montagna non carrozzabili).

Grazie ancora.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
serie sterzo 1,1/8 classica a meno che il telaio non preveda integrate o semintegrate o fuori misura, guarnitura una tripla 22 32 44 con movimento centrale separato o integrato da prendere in base alla misura della scatola del movimento che di solito è 68...ma a volte ha gli spessori...insomma se non vuoi montarla da zero o hai qualche conoscenza di base o hai un amico che ti possa aiutare :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo