MONTAGGIO MANOPOLE SYNCROS

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Ciao a tutti ,oggi pomeriggio ho montato le manopole le foam grip di syncros sulla spark ma girano un po sul manubrio,avete qualche idea di come non farle ruotare?grazie
Le syncros non le ho mai provate però con manopole in neoprene o simili capita di rimanere solati :balla-co: :-|
Per risolvere le puoi incollare oppure cambi manopole, se vuoi manopole che assorbono bene e non ruotano ti consiglio le Esi, se vuoi manopole leggere ma un po' più rigide le Lizard

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Le syncros non le ho mai provate però con manopole in neoprene o simili capita di rimanere solati :balla-co: :-|
Per risolvere le puoi incollare oppure cambi manopole, se vuoi manopole che assorbono bene e non ruotano ti consiglio le Esi, se vuoi manopole leggere ma un po' più rigide le Lizard
ho sempre usato le esi ma vedendo che il team scott usa appunto le syncros le
ho volute provare e al tatto sono veramente comode.ora sento da jacopo billi dato che lo sento spesso su instagram ,se sa con che cosa le hanno fissate.Ho letto che le extralite consigliano di fissarle con la lacca per capelli e siccome queste dovrebbero essere dello stesso materiale ,magari domani provo con quel
metodo.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Io vengo dal mondo Vespa storica, che io sappia un paio di manopole classico deve essere dello stesso diametro del manubrio e occorre litigare per inserirle, tanto che di solito per "convincerle" si usa il compressore (forellino sul fondo, si dà aria senza esagerare, ovviamente sincerandosi che l'altra estremità sia tappata, ed entrano che è una meraviglia, sembrano rivettate!).
L'unica volta inc ui ho perso la testa è stato con le manopole in spugna, alla fine usai colla per calzolai e olio di gomito.

Sincerati che le manopole siano sgrassate, e lo sia anche il manubrio.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo