Ragazzi vorrei sostituire il Monarch 4.2 che monta di serie la Torque con un Fox DHX 5 air, qualcuno l'ha fatto? è possibile?
Grazie
Grazie
Ragazzi vorrei sostituire il Monarch 4.2 che monta di serie la Torque con un Fox DHX 5 air, qualcuno l'ha fatto? è possibile?
Grazie
........la lunghezza dell'armortizzatore non è uguale, la fox è più lunga quindi stravolgi la geometria, credo....
ma guarda io in settimana sono quasi sempre off limit dato che la sera sono sempre in palestra e il giorno in uni (tranne oggi che sono a casa per altri motivi) però il sabato e la domenica sono, lavoro permettendo, libero!Ottimo! mi metto subito alla ricerca allora, grazie ragazzi!
le89le: quando andiamo a farci un giro assieme?
le mie erano già sull'ammo quando l'ho comprato (le vendevano assieme della misura che ti serviva), e comunque le vendono anche su hibike o crcIl gentilissimo Emanuele di Canyon, con una spiegazione altamente tecnica, mi ha confermato che è possibile montarlo, con interasse 222 e corsa 63.5, in realtà si potrebbe osare un 70, ma si rischia di stravolgere un pò troppo le geometrie.
Ora mi metto alla ricerca dell'ammo, se qualcuno ne avesse uno che avanza!
le89le: Tu come hai fatti per le boccole? Emanuele mi ha detto che vanno sostituite in quando diverse, le hai fatte fare da un tornitore oppure le vendono già belle pronte? grazie
io l'ho preso nuovo dal pepi....modello 2009 a 270 euro! affarone...appena l'ho visto ho fatto acquista! adesso però son finiti....In realta' ci sarebbe il roco con 222 x 70 ma sinceramente preferirei non provare. Il fox costa un botto nuovo, spero di trovare una buona occasione. Le boccole le ho viste su crc e hibike, solo che fare un ordine per delle boccole mi sembra esagerato.. Le cerchero' in Italia, altrimenti le faccio fare. Grazie ancora
lo so....e ne sono pienamente contento! va da dio!prezzaccio! io l'ho trovato al doppio..