montaggio forcella ritckey wcs carbon

classic7racer

Biker novus
28/9/09
8
0
0
monza
Visita sito
Ho appena preso una forcella wcs carbon e ho alcuni dubbi riguardo il montagggio.
Aperta la confazione ho notato che all'estremita' del canotto di sterzo,all'interno c'e' una specie di nottolino filettato(sembra il ragno dell'expander) ma mi sa che non lo me'.
La domanda e':
Si puo' e se si come,rimuovere il nottolino in questione per tagliare il canotto a misura?Che utilita' ha l'oggetto in questione?
Il produttore raccomanda di usare il tappo dell'expander di un certo tipo.
Sapreste dirmi con precisione quale.
Non ho avuto problemi ad assemblare tutta la bici e mi sono arenato
a bici praticamente ultimata.
Grazie anticipate a chi mi rispondera'.
FELIX.:specc:
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere una brucola nel mezzo. Devi svitarla e poi spingere verso il basso perchè essendo a forma di cono più tiri verso l'altro e più si aggrappa. Una volta spinto verso il basso allora puoi toglierlo regolarmente.

ciao sportman2006.

Ho appena preso una forcella wcs carbon e ho alcuni dubbi riguardo il montagggio.
Aperta la confazione ho notato che all'estremita' del canotto di sterzo,all'interno c'e' una specie di nottolino filettato(sembra il ragno dell'expander) ma mi sa che non lo me'.
La domanda e':
Si puo' e se si come,rimuovere il nottolino in questione per tagliare il canotto a misura?Che utilita' ha l'oggetto in questione?
Il produttore raccomanda di usare il tappo dell'expander di un certo tipo.
Sapreste dirmi con precisione quale.
Non ho avuto problemi ad assemblare tutta la bici e mi sono arenato
a bici praticamente ultimata.
Grazie anticipate a chi mi rispondera'.
FELIX.:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo