Mont St. Anne W.C.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

prossi_1

Biker velocissimus
Appena parlato con Roberto Vernassa: "Carlo ieri è caduto a causa una pietra smossa ma niente di grave e oggi dovrebbe farcela a fare la gara. percorso molto veloce, simile alle passate stagionic. irca 150 partenti. fino ad adesso molto caldo e polveroso in questo momento si sta coprendo ma le prvisioni non sono pioggia"

Speriamo che rientrino tutti gli italiani nei fatidici 80!!!
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ha corso le qualifiche e ha fatto sesto...su twitter però ha postato un'immagine piuttosto eloquente:in pratica ha il ginocchio sinistro aperto
Gwyn ancora ,sembra che il percorso lo tocchi meno degli altri,Danny anche, un gentiluomo che ha paura di far male al percorso su cui danza, la guida vincente è questa e che percorso ragazzi!questa è una pista DH da oscar, completa, da sbavo le sponde e salti, belli i roccioni tutto come ci vuole
Alberto Ancillotti
 
  • Mi piace
Reactions: ugo and mauron

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Gwyn ancora ,sembra che il percorso lo tocchi meno degli altri,Danny anche, un gentiluomo che ha paura di far male al percorso su cui danza, la guida vincente è questa e che percorso ragazzi!questa è una pista DH da oscar, completa, da sbavo le sponde e salti, belli i roccioni tutto come ci vuole
Alberto Ancillotti

La pista piu vera da DH è VAL DI SOLE....:celopiùg:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
La pista piu vera da DH è VAL DI SOLE....:celopiùg:
Dovrei dirlo io nel caso che ho 66 anni ,invece evidentemente, la giovinezza dello spirito,non è anagrafica, oppure sarà perchè tutto quello che ruota al puro sforzo fisico privo di divertimento e di gioia, lo riferisco sempre ad altre discipline, non al Gravity
Scusatemi la franchezza ma un tracciato che non ha un solo salto (oltre quello "istituzionale" all'arrivo dove fra l'altro si arriva provati) che non ha la sua parte di sponde,taboga magari con salto in curva finale, una pista che è uniforme, identica da cima a fondo come tipologia, non si puo' dire un tracciato completo,nè educativo perchè è un caso anomalo in tutto il percorso di coppa e non prepara i nostri atleti quelli piu' giovani, alle prove da affrontare,nè puo' costituire la base necessaria per lo sviluppo di un bike park ,senza il quale gli investimenti di soldi pubblici delle amministrazioni, rischiano di rimanere un monumento nel deserto da utilizzare una sola volta l'anno.
Alberto Ancillotti
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
anche a me è molto piaciuta la pista canadese :spetteguless:

completa a mio avviso e davvero divertente (da vedere)

i ragazzi terribili sono velocissimi :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo