Mont Sainte Anne World Cup

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
msaweatherwednesday.jpg


montsaintcollagetrack1.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
La ripartenza della coppa del mondo 2008, dopo la lunga sosta per campionato del mondo, per l’europeo e per i campionati nazionali, avviene con le due tappe canadesi: la prima a Mont-Sainte-Anne, il tempio della disciplina dove la mountain bike ha fatto tappa sin dalla creazione del circuito internazionale dell’UCI, nel 1991, e a Bromont, sempre nella provincia francofona del Québec. La pista di downhill di Mont-Sainte-Anne alterna perfettamente tutte le caratteristiche di un tracciato di alto livello, con tratti veloci e aperti e sezioni nel bosco, ripide e tecniche: in questi giorni ha sempre piovuto, e le previsioni meteo non lasciano sperare nulla di buono

da mtbnews.it
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
esatto...ennesimo atto di vergogna da parte della federazione...
:ueh:
Piu' che di vergogna parlerei di scarsa perspicacia eppure di soldi per altri ne hanno spesi un bel po',veramente tanti ,(alla faccia tosta di "bella lì" che parlava di gita premio per la Fantonetti) invece i migliori risultati in campo internazionale, non gli hanno fatti certo loro ma il Mili
Il Bugno a 19 anni ancora da compiere come non vedere che è su quella strada?
Fra l'altro grazie al nuovo catastrofico regolamento che doveva plasmare i nuovi campioni di coppa MM è stato anche messo in condizioni di perdere un probabile titolo italiano e di dover rischiare per superare ,cosa indecente, tre esordienti,vorrei vedere in faccia chi ha stilato questa baggianata
Stiamo lavorando sodo perchè l'anno prossimo possiamo disputare tutte le prove come vogliamo noi
Alberto Ancillotti
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
Piu' che di vergogna parlerei di scarsa perspicacia eppure di soldi per altri ne hanno spesi un bel po',veramente tanti ,(alla faccia tosta di "bella lì" che parlava di gita premio per la Fantonetti) invece i migliori risultati in campo internazionale, non gli hanno fatti certo loro ma il Mili
Il Bugno a 19 anni ancora da compiere come non vedere che è su quella strada?
Fra l'altro grazie al nuovo catastrofico regolamento che doveva plasmare i nuovi campioni di coppa MM è stato anche messo in condizioni di perdere un probabile titolo italiano e di dover rischiare per superare ,cosa indecente, tre esordienti,vorrei vedere in faccia chi ha stilato questa baggianata
Stiamo lavorando sodo perchè l'anno prossimo possiamo disputare tutte le prove come vogliamo noi
Alberto Ancillotti


alberto ti quoto in pieno!!! io a pila partivo dietro MM perchè in qualifica ho bucato....mi è sembrata una cosa stupida far partire un rider come marco dietro degli esordienti molto piu lenti....dovrebbero mantenere la regola che i toip 30 rider, nonostante in qualifca abbiano avuto problemi, partano tra gli ultimi!!!
la federazione sta cadendo sempre piu in basso....sia con i regolamenti che per non aver portato 2 rider come MM e bugno a fare le 2 tappe canadesi di coppa....
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Piu' che di vergogna parlerei di scarsa perspicacia eppure di soldi per altri ne hanno spesi un bel po',veramente tanti ,(alla faccia tosta di "bella lì" che parlava di gita premio per la Fantonetti) invece i migliori risultati in campo internazionale, non gli hanno fatti certo loro ma il Mili
Il Bugno a 19 anni ancora da compiere come non vedere che è su quella strada?
Fra l'altro grazie al nuovo catastrofico regolamento che doveva plasmare i nuovi campioni di coppa MM è stato anche messo in condizioni di perdere un probabile titolo italiano e di dover rischiare per superare ,cosa indecente, tre esordienti,vorrei vedere in faccia chi ha stilato questa baggianata
Stiamo lavorando sodo perchè l'anno prossimo possiamo disputare tutte le prove come vogliamo noi
Alberto Ancillotti

Non posso far altro che quotarti, penso che anche la delusione per noi tifosi (immagino la vostra) di non poter vedere la coppia MM ( visti i risultati e l'impegno che ci mettono che, come dici te è tanto e spesso e volentieri come ci ha fatto vedere il Milli mette tutto il cuore, correndo anche quando non è al 100%) in gara è tanta e fa molta rabbia:arrabbiat: questo comportamento della federazione che non fa altro che combinare cavolate:omertà:; è indescrivibile!!
Spero una cosa che tutta questa rabbia accumulata da questi fatti li aiuti a farli andare ancora più forte!!
Un grosso in bocca a lupo a tutta la squadra per gli impegni futuri!
Vi auguro che l'anno prossimo riuscirete a disputare tutta la coppa come volete voi...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo