• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monsterboy

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
porkoddio...... che bestia.... il telaio è lo stesso della MarcVinco ma è 20" e col doppio disco... secondo me è na bestia..... spina tu cosa ne dici? mi avevi detto che la bi disc della koxx è circa un anno e mezzo che è in progettazione....
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Now is the time to see how you die.... remember the death is not the end..... BUT ONLY A TRANSITION

Metropolis pt. II
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Now is the time to see how you die.... remember the death is not the end..... BUT ONLY A TRANSITION

Metropolis pt. II


sei il mio idolo del fornum sono le ultime parole di Fatal Tragedy... pronunciate da the Hypnoterapist 8-) con l'assolone di tastiera by Jordan Rudess
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Jeko ha scritto:
sei il mio idolo del fornum sono le ultime parole di Fatal Tragedy... pronunciate da the Hypnoterapist 8-) con l'assolone di tastiera by Jordan Rudess


Close your eyes and begin to relax....take a deep breathe and let it down slowly....
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
concentrate on your breathing, with each breath you become more relaxed immagin a brilliant white light above you.... continuo?? so a memoria tutto il cd se sapessi cosi bene anche la roba di scuola.... ho una pagella che sembra una schedina del totocalcio
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo