monster energy drink

raw69

Biker marathonensis

è molto buona....anche di più della red bull...io l'ho assaggiata quando sono stato a nimis l'11 e il 12 di ottobre...ho bevuto na mezza lattina dall'ultima che aveva THE CLAW!!!!!
cacchio..perchè non la importano??????:arrabbiat:
sinceramete ti devo dire na cosa abb. "sconcertante"...sulla lattina dove ci sono scritti gli ingredienti su alcuni cc'è una croce...per dire che se assunto in quantità elevate puù causare morte:paur::help::prega::zapalott::-P:omertà:
(sgrat, sgrat, sgrat....sgrat...) cmq a parte quelle cose è molot ma molto buona....e mi sembra che faccia anche più effetto della red bull...almeno su di me!!!....adesso rimane da provare la rockstar....:celopiùg:

Bikerules.com

Biker novus
15/10/08
1
0
0
Veneto
www.bikerules.com
Ciao, provata a Whistler in agosto nei giorni del crankworx, allo stand monster la regalavano pure;
a me è piaciuta molto più della redbull, inoltre è disponibile in + varianti di gusto, ma qui da noi al momento non c'è, xò in compenso abbiamo vini e birre che dall' altra parte dell' oceano manco si sognano :il-saggi: , per il resto "forse" meglio là... ma questo è un triste, triste discorso.
Ciao

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
vabbè devo dire che quando sono andato in trentino dopo una bella birra locale ghiacciata si scendeva da dio sopratutto allegri... comunque io la rockstar l'ho provata me l'ha portata la mia ragazza dall'america lei abita li e poi l'ho bevuta al mondiale supermoto non è entusiasmante

raw69

Biker marathonensis
vabbè devo dire che quando sono andato in trentino dopo una bella birra locale ghiacciata si scendeva da dio sopratutto allegri... comunque io la rockstar l'ho provata me l'ha portata la mia ragazza dall'america lei abita li e poi l'ho bevuta al mondiale supermoto non è entusiasmante

azz...non ne hai mica lasciato un goccietto della rockstar????:i-want-t:

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
All'eurobike 2008 la monster si trovava negli stand di alcune case produttrici.
Ne ho recuperato una lattina ma mi spiace quasi berla vista la difficolta' nel reperirla eh eh

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
io mi aspettavo chissà che...invece non mi ha entusiasmato, ma poi i gusti sono gusti..........:prost:

Wao che fortuna...
Chi tel'ha fatta assaggiare? :omertà:

Cmq la monster energy a me piace un sacco, purtroppo le mie scorte stan finendo, ma nn ce paragone con la redbull, che ti lascia in bocca quel gusto assurdo per due giorni, e soprattutto la monster è molto meno gasata!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo