• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monolever

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Secondo voi la monolever small va bene anche x frenare cn 2 dita?
X dire: io ho una monolever trigger xò vorrei passare alla small xkè a volte la leva mi tocca le dita quando freno. Xò non voglio rinunciare a frenare cn 2 dita.
Dite che va bene la small?

Ps: So che x questo c sarebbe anche la Diatech dirtyharry ma nn è il mio stile...
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
io ho usato sempre la small e posso assicurarti che oltre ad essere mooolto resistente e fatta veramente bene puoi frenare tranquillamente con due dita senza che la fine della leva tocchi contro le altre due!
credimi è la miglior leva che c'è in circolazione.... questa è una mia opinione!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
dovrebbero esserci 2 variantoi della dirt harry: una normale con il fissaggio a piobo, un mio amico l ha ordinata e gli è arrivata con una vite di fissaggio in modo che il cavo diorettamente si agganciava alla leva e non il piopbo....solo che lui aveva ordinato una dirt harry..ora vorrei sapre se sono due modelli diversi!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
si ha un altro nome che non ricordo..mi sa che fai prima a chiedere a federico! se nn ricordo male c'era una sigla o qualcosa sulla leva..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo