monoforchella o no?

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
47
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao
mi serve u gran consiglio raga
vorrei cambia bici
vorrei fare un passo in piu..somma ave na bici cm se deve
ho visto una cannondala lefty f1 caffeine e l'idea della monofrcella mi stuzzica..ma com'è?
pregi e difetti del monofrcella??meglio quella normale?ho un badget di 2000euri aiutatemi a scegliere va
faccio molto fuori strada e non voglio una b-ammortizzata
telaio?allumionio o carbonio?

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
ciao
mi serve u gran consiglio raga
vorrei cambia bici
vorrei fare un passo in piu..somma ave na bici cm se deve
ho visto una cannondala lefty f1 caffeine e l'idea della monofrcella mi stuzzica..ma com'è?
pregi e difetti del monofrcella??meglio quella normale?ho un badget di 2000euri aiutatemi a scegliere va
faccio molto fuori strada e non voglio una b-ammortizzata
telaio?allumionio o carbonio?

puoi spiegare meglio questa frase?
che intendi x molto fuoristrada?
cmq no problem x la lefty..

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
47
www.dimensinecane.com
Bike
puoi spiegare meglio questa frase?
che intendi x molto fuoristrada?
cmq no problem x la lefty..
nel senso che abitando nelle valli bergamasche mi fiorndo nei boschi o in montagna e poi mi diverto....
diciamo pero che per andare in montagna molte volte mi tocca fare anche un bel po di strada
non faccio pero downhill o cm se dice somma cosi estremo
quindi per il monorcella non ha problemi?

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
nel senso che abitando nelle valli bergamasche mi fiorndo nei boschi o in montagna e poi mi diverto....
diciamo pero che per andare in montagna molte volte mi tocca fare anche un bel po di strada
non faccio pero downhill o cm se dice somma cosi estremo
quindi per il monorcella non ha problemi?

la lefty non ha più problemi di altre forcelle, è solo una questione psicologica il fatto di avere un solo stelo.
ps: ci sono full pedalabilissime e in discesa ti diverti deppiùo-o

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
47
www.dimensinecane.com
Bike
la lefty non ha più problemi di altre forcelle, è solo una questione psicologica il fatto di avere un solo stelo.
ps: ci sono full pedalabilissime e in discesa ti diverti deppiùo-o

e per i freni a disco?
ho una paura di trovarmi pentito
ho paura di romperli scendendo nei boschi
di cadere e picchiare via il disco
somma
quasi quasi opterei per i classici v-break

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
47
www.dimensinecane.com
Bike
:maremmac:
e se caschi e picchi i v-brake o il cerchio? :mrgreen:
hai ragione...p la paura di fare un'investimento sbagliato (sono gia stato fregato una volta) e non intendendomi.....azz se parlasssimo di musica e di chitarre allora .....
ma bici
oggi per esempio ne ho vista una carina..telaio in carbonio(garantito 2 anni) freni a disco idraulici forcella rock shot pmeumatica
e tutto il resto xt 2007(cambio freni cerchi...)a 2000 euri della huni ma non so se è meglio la cannondale f1 caffeine..sono stupide paranoie ne...bo
we se avete consigli su della buona musica chiedete ne che se mi posso sdebitare
volentieriiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen:

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
guarda, il primo consiglio che ti posso dare è di leggerti per bene un po' del forum prima di fare l'acquisto!

C'è la sezione principianti che è fatta proprio per imparare!
E' normale se non sei pratico, avere dei dubbi e delle lacune ma il modo migliore per ora è quello di farti una cultura!

Una volta che ti sei tolto alcuni dubbi e hai iniziato a conoscere questo mondo, puoi pensare di fare un acquisto più sensato e con un alto value-for-money! o-o

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
:maremmac:
hai ragione...p la paura di fare un'investimento sbagliato (sono gia stato fregato una volta) e non intendendomi.....azz se parlasssimo di musica e di chitarre allora .....
ma bici
oggi per esempio ne ho vista una carina..telaio in carbonio(garantito 2 anni) freni a disco idraulici forcella rock shot pmeumatica
e tutto il resto xt 2007(cambio freni cerchi...)a 2000 euri della huni ma non so se è meglio la cannondale f1 caffeine..sono stupide paranoie ne...bo
we se avete consigli su della buona musica chiedete ne che se mi posso sdebitare
volentieriiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen:

:OOO::prega:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari