Monocorona Sduro rx 2015

beboivan

Biker popularis
27/6/12
54
0
0
Torino
Visita sito
innanzitutto scusate se scrivo stupidate perché non capisco niente di bici !
ho cercato meglio e ho trovato qualche discussione in merito,
il motivo è che a me non interessa la velocità e anzi preferirei avere un rapporto ancora piu' corto di quelli di "serie"
mi sembra di avere capito che potrei mettere una 34 anteriore e un 42 posteriore ( togliendo il più piccolo dietro )
facendo cosi' avrei un rapporto piu' agile , giusto ?
dove comprare i pezzi e quali ?
usando solo la corona anteriore piccola vedo che la catena ha una linea molto angolata , succederebbe anche montando la monocorona o si mettono distanziali per avere la corona piu' centrale ?

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Se prendi le Sduro SL hanno già la monocorona e allora, se vuoi rapporti più agili, puoi montare la 32T che è di serie sui modelli superiori.

Se invece prendi un modello da RC in su, è superfluo togliere la corona da 44T, vorrà dire che farai a meno di usarla.

Il posizionamento della corona piccola è quello, non servono distanziali.

Per acquistare i componenti hai solo l'imbarazzo della scelta: Gambacicli, Chain Reaction, Bike Components, CLCBike ecc.

beboivan

Biker popularis
27/6/12
54
0
0
Torino
Visita sito
quindi anche montando un kit monocorona la linea catena rimane quella attuale con corona piccola ??
è bella storta quando si usano rapporti lunghi.....
la 32 abt sarebbe ok ma vorrei anche il 42 post

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
La linea di catena non cambia: sarà anche storta ma è quella di serie, perciò......

Certo, puoi prendere anche il pignone da 42T , devi adattare un pochino il pacco pignoni e regolare bene il deragliatore. Se cerchi sul forum trovi che se n'è già parlato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo