Normal
Ciao se trovi leggerino il rapporto 11 > 30 con tendenza alla "frullata" in pianura, e se sui percorsi che fai con il 42 > 30 non ti senti troppo impiccato puoi provare a montare una corona ovale da 32t che ti permetterebbe di tenere un'andatura con cadenze più basse in pianura e non ti dovrebbe far sentire troppo i 2 denti in più sugli strappi.Io come corona ovale ho provato Garbaruk, AbsoluteBlack e Leonardi e trovo l'ovalizzazione della AbsoluteBlack la più lineare.
Ciao se trovi leggerino il rapporto 11 > 30 con tendenza alla "frullata" in pianura, e se sui percorsi che fai con il 42 > 30 non ti senti troppo impiccato puoi provare a montare una corona ovale da 32t che ti permetterebbe di tenere un'andatura con cadenze più basse in pianura e non ti dovrebbe far sentire troppo i 2 denti in più sugli strappi.
Io come corona ovale ho provato Garbaruk, AbsoluteBlack e Leonardi e trovo l'ovalizzazione della AbsoluteBlack la più lineare.