Monocorona fatboy specialized

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
all'epoca con la fatboy misi un doppio monocorona...cioè la corona avanti la cambiavo io a mano, eliminando dunque tutto il deragliatore anteriore e manettino (per far spazio al telescopico anche), andando di Garbaruk 28t 76bcd, una 50ina di euro ricordo
 
  • Mi piace
Reactions: riser65

riser65

Biker novus
15/1/14
18
4
0
Brenna (CO)
Visita sito
Bike
Nordest Bardino
all'epoca con la fatboy misi un doppio monocorona...cioè la corona avanti la cambiavo io a mano, eliminando dunque tutto il deragliatore anteriore e manettino (per far spazio al telescopico anche), andando di Garbaruk 28t 76bcd, una 50ina di euro ricordo
Grazie, proverò a vedere cosa trovo o altrimenti cambio tutta la guarnitura magari con attacco direct mount in modo da non aver problemi in futuro
 

Classifica mensile dislivello positivo