Mono fox dhx air 5.0

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
CANYON Torque 7.0 e Kenevo!!!
Ciao a tutti,
ieri, a ritorno da Caldirola, ho montato la mia Torque 7.0 sul porta bici posteriore come al solito, solo che questa volta la reggetta che bloccava la bici è andata a fregare contro il mono lasciando un sensibile segno sullo stelo.
Arrivato a casa l'ho pulito bene ed mi sono seduto sulla bici facendo muovere il mono e purtroppo c'è una leggera perdita di olio.
Qualcuno sa indicarmi un centro assistenza per le FOX, in quanto, dopo qualche ricerca sono riuscito a trovare solo PROTONE che non ha telefono.
Secondo voi c'è la possibilità di recuperarlo o devo comprarlo nuovo???
Saluti.

P.S. Di sicuro butto quello schifo di porta bici posteriore e mi metto le barre sul tetto!

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
CANYON Torque 7.0 e Kenevo!!!
Qui ci sono due foto che ho fatto.
Mi hanno suggerito di versare una goccia di attack nel punto dove è intaccato lo stelo e con la cartavetro finissima, quella ad acqua da carrozzieri per intenderci, ed un pò d'olio lisciare lo stelo in modo che il buco si tappi.
Ho provato ed al tatto il buco non si sente più, ma ho comunque un micro-trafilamento, meno di prima, ma trasuda un pò d'olio.

Che dite?

Allegati

• IMG_1149.jpg
    IMG_1149.jpg
    47,3 KB · Visite: 2
  • IMG_1150.jpg
    IMG_1150.jpg
    41,1 KB · Visite: 4

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Qui ci sono due foto che ho fatto.
Mi hanno suggerito di versare una goccia di attack nel punto dove è intaccato lo stelo e con la cartavetro finissima, quella ad acqua da carrozzieri per intenderci, ed un pò d'olio lisciare lo stelo in modo che il buco si tappi.
Ho provato ed al tatto il buco non si sente più, ma ho comunque un micro-trafilamento, meno di prima, ma trasuda un pò d'olio.

Che dite?

................./////
usa qualche goccia di acciaio rapido e poi cartavetro....!!!!
[url]http://www.bostik.it/bostik/prodotti/speciali/1463/acciaio-rapido[/URL]
:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo