mono corona

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

...io senza svenarmi l'ho fatto sulla mia mondraker , mettendoci pacco pignoni completo sunrace 11-42 a 10v , ho mantenuto il comando xt e il cambio xt shadow+ gabbia media al posteriore 10v cambiando solo la vite B di regolazione con una presa in ferramente di 4 mm più lunga , e all'anteriore guarnitura shimano ZEE con corona raceface 30T narrow anticaduta 10/11 velocità .
funziona tutto perfettamente su ogni pignone senza cadute di ogni tipo pedalando avanti o indietro , spesa totale circa 190 euro con tutto nuovo , aggiungo che ho venduto il deragliatore e comando anteriore xt e la guarnitura doppia e il vecchio pacco pignoni a circa 120 euro totali , quindi spesa totale per trasmissione quasi tutta nuova a parte il cambio , circa 70 euro
 

Allegati

  • 20160804_160127.jpg
    862 KB · Visite: 35

LAZZA99PRO

Biker superis
ho letto solo la parte iniziale che parla delle 11 velocità sram e corpetto xd.
Se ti interessa esiste anche Sram NX; 11 velocità senza però dover mettere il corpetto xd e con un costo ancora più basso del GX.


oibaF
 

fabiano72

Biker serius
31/7/11
214
7
0
villanova (pe)
Visita sito

Io ho intenzione di montare corona ds 28 e pacco pignoni sunrace il resto è tutto ok ,l unico dubbio e il tiro catena ,il 28 verrebbe montato sullo spider del 22 ,leggi tutto l arricolo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io ho intenzione di montare corona ds 28 e pacco pignoni sunrace il resto è tutto ok ,l unico dubbio e il tiro catena ,il 28 verrebbe montato sullo spider del 22 ,leggi tutto l arricolo

...allora potrebbe esserci qualche problema come dici tù .
prova , al max dopo prendi una guarnitura mono nativa gx1400 che può montare corone con lo spider , anche se io sono dell'idea di montare una guarnitura mono nativa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo