Mongoose Boot'r taglia m

mau.ree

Biker novus
14/3/13
15
0
0
Collegno
Visita sito
Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi informazioni riguardanti la mongoose boot'r. Sono in procinto di scegliere la mia prima bici da dh/freeride e mi sono imbattuto in una boot'r foreman del 2011/2012 taglia m. Essendo io 1,70 circa, la bici risulta essere troppo grande? Grazie in anticipo
 

Nicco1996

Biker serius
10/8/13
149
1
0
Buggiano
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
io prenderei una S, guardando le info sulle geometrie vedo che ha il top tube molto lungo...per essere più sicuro io chiederei a chi la sta vendendo
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
Io ho avuto una M e sono 1.75 e mi trovavo benone, la bici è molto agile reattiva e divertente (in questo senso tra le dh che ho avuto per agilità è stata la migliore che ho avuto, una scheggia, e il carro lavora davvero bene, un po' mi manca, come "punto negativo" posso dire che la sensazione di chiusura e irrigidimento del carro in frenata è più forte che su altre bici che ho avuto anche se a me non dava fastidio) . Credo che forse per te sarebbe meglio la S, ma essendo una bici molto ben manovrabile e agile, non dovresti trovarti troppo impiccato sulla M , boh! provare sarebbe la cosa migliore ovviamente
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito

vai di M senza dubbi. se è la prima bici va bene che sia un po' lunga (ma non lo sarà).

Ho un amico che è alto come te e con la S si è trovato malissimo.

Ad ogni modo bada di settare bene il mono: molla dura o ammo gnucco e quel telaio diventa un tronco di ebano.
 

vitoz89

Biker serius
5/11/11
246
2
0
Visita sito
Ciao, ho un amico interessato a una boot'r vorrei sapere più o meno quanto pesa questa bici, cioè se è nell ordine dei 18 20kg oppure oltre giusto per avere un indicazione. Ho letto che il carro in frenata si irrigidisce e vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo