• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monfalcone e dintorni

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ciao ragazzi...
volevo sapere se quanlcuno in questo forum è di Monfalcone o dintorni per andare a fare dei giretti sul carso.

Premetto che sono neoMTB...

P.S.:Esistono delle cartine cun i sentieri del carso ?!?!?

CIAUUU

Ciao, io sono di Trieste ed agli inizi come te. Il Carso lo prendiamo da lati diversi, ma basta mettersi d'accordo o-o

Nessun altro di TS????
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
Ciao a tutti!

Nicken..io sono di Monfalcone...

Purtroppo però preferisco uscire da solo, alla fine ognuno ha il suo ritmo e i suoi tempi... ho provato parecchie volte a uscire in compagnia ma alla fine non te la godi ...
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ciao a tutti!

Nicken..io sono di Monfalcone...

Purtroppo però preferisco uscire da solo, alla fine ognuno ha il suo ritmo e i suoi tempi... ho provato parecchie volte a uscire in compagnia ma alla fine non te la godi ...

Io il contrario... da solo mi rompo proprio...
 

Nicken

Biker novus
28/9/07
12
0
0
43
Gorizia
Visita sito
Ciao a tutti!

Nicken..io sono di Monfalcone...

Purtroppo però preferisco uscire da solo, alla fine ognuno ha il suo ritmo e i suoi tempi... ho provato parecchie volte a uscire in compagnia ma alla fine non te la godi ...

Purtroppo quando esco da solo non riesco a darmi un ritmo...cerco sempre di andare al massimo...

e poi da solo..ci si annoia....
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
No...solo no...mi annoio..e più mi annoio più aumento il ritmo....

Ci si organizza qualcosa per Sabato pomeriggio ?!?!

Metto le mani avanti: sono molto indietro come tecnica, come gambe e come fiato.
Fatte queste premesse che permottono di evitarmi , per me un giro si può organizzare... al limite si coglie l'occasione per conoscerci.
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
Io mi chiamo fuori causa, mi dispiace... che poi tra l'altro non mi allontano mai dal carso sopra Monfalcone... Se cmnq vedete una KTM blu e bianca con uno con la maglietta sull'arancio sono io ;P

( di solito sono che cambio gomme su qualche discesa LOL )
 

Nicken

Biker novus
28/9/07
12
0
0
43
Gorizia
Visita sito

bhè...ma nemmeno io volevo lontanarmi dal carso....

sei mai stato sulle alture di polazzo ?!?!?
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
parto dall'ingresso che c'è a S.Polo dato che ci abito attaccato e dopo dipende... faccio praticamente tutte le vie qua in torno... corto raggio cmnq... le uscite in media le faccio di un'ora e mezza...

cmnq domenica provero verso polazzo, ti faccio sapere...
 

Nicken

Biker novus
28/9/07
12
0
0
43
Gorizia
Visita sito

Se domenica vai il pomeriggio..mi fai sapere così andiamo assieme...se non ti secca...

Abiti in borgo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo