• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mondraker

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Oggi mi ha telefonato un mio amico di naja chiedendomi un consiglio su una biga da acquistare, la biga è questa.
http://www.adessopedala.com/show_mo...ession=utente_id:971EB6FF0cc553954BWmFFD11DF2

Più di tanto per telefono mi ha dato informazioni molto vaghe,(il modello penso sia questo dalle informazioni in mio possesso,gli ho inviato una e-mail per la conferma del modello) anche xchè si sta avvicinando solo adesso a questo mondo.
Visto che il prezzo segnalato è uguale a quello che gli ha riferito il suo sivende, ma senza lo sconto (da quello che ho capito qualcosa di sconto glielo fa) e da come sembra dovrebbe beneficiare anche dell' incentivo del 30%. dunque alla fin fine verrebbe a pagarla sui 500 e qualcosa di euro.
Non conosco molto bene la mondraker, ma per quella cifra anche valutando la componentistica che monta, credo che tutto sommato potrebbe acquistarla, che ne pensate?
Anche xchè non mi ha chiesto consigli su altre marche.
Vi ringrazio
 

Matteo67

Biker serius
16/9/08
103
0
0
Lucens
Visita sito
Mondraker é una piccola casa spagnola che fa ottime bici con un rapporto qualità prezzo molto buono e montate bene. Non ne resterà deluso, ma é chiaro che resta pur sempre una bici di fascia bassa.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Mondraker é una piccola casa spagnola che fa ottime bici con un rapporto qualità prezzo molto buono e montate bene. Non ne resterà deluso, ma é chiaro che resta pur sempre una bici di fascia bassa.
Ti ringrazio, si ho visto che è di fascia bassa, ma per cominciare credo vada bene e a quel prezzo penso non sia male, non conoscendola bene (ne ho sentito qualche accenno) volevo delle conferme.
Ti ringrazio nuovamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo