Normal
Parliamo ora un pò di cambio posteriore:in origine la mia Summum monta lo Shimano Saint RD-M810 a 9v; lo distruggo e vado per cercarne un altro ma nuovo lo trovo a 150 euro e di fondo magazzino perchè non lo fanno più ! Allora investo ben 30 euro e mi prendo un Sora da corsa, ma nulla, il cambio non cambia, si deve accompagnarlo col piede e allora sale e scende di rapporto.Morale: ho trovato un Saint usato e lo ho preso subito, ritrovando la funzionalità.... ma perchè questo ? Come mai un cambio di altro tipo non funziona sul Summum ????
Parliamo ora un pò di cambio posteriore:
in origine la mia Summum monta lo Shimano Saint RD-M810 a 9v; lo distruggo e vado per cercarne un altro ma nuovo lo trovo a 150 euro e di fondo magazzino perchè non lo fanno più ! Allora investo ben 30 euro e mi prendo un Sora da corsa, ma nulla, il cambio non cambia, si deve accompagnarlo col piede e allora sale e scende di rapporto.
Morale: ho trovato un Saint usato e lo ho preso subito, ritrovando la funzionalità.... ma perchè questo ? Come mai un cambio di altro tipo non funziona sul Summum ????