Mondraker Summum

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
Ciao a tutti,
questo e il prototipo delle future Mondraker da DH con il sistema ZERO

testata in canada diversi giorni per riders spagnoli profesionisti, colaboratori dal giornale RIDERS come: Bernat Guardia (Maxxis msc), Carlos barcons (ex sunn) Tomas Miser etc..
per essere breve dicono che e molto rigida,
che si pedala davvero benne, anzi diconno che e la migliore di tutte le bici da DH in quanto a pedablita (sara pc sono spagnoli ?? )
Carro posteriore: grande asorzione, molto progresiva e dicono che nn sonno riuscitti ad arrivare a fine corsa anche se ci hanno provato davvero, nn si frena ne anche su gli urti continui , radici etc...
E molto stabile dovuto al centro di gravita e pedalier situati abastanza basi ma senza penalizare per niente nella maniobrabilita e pasagi in curva

Scusate i mio italiano, ho cercato di abreviare la traduzione il meglio che ho potuto
cmq... vedremo si sara vero
 

Allegati

  • DH1.jpg
    56 KB · Visite: 1.695
  • DH2.jpg
    57,7 KB · Visite: 798
  • DH3.jpg
    65,6 KB · Visite: 448

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
L'avevo già vista...molto molto bella...!! E' nata sotto i consigli del grande Fabien Barel...
Esteticamente, han "mischiato" la Sunday con la Lapierre...bella sul serio!!
La peculiarità di questo sistema "Zero", è che comprime l'ammo sia da sopra che da sotto....!!
Bella, mi piacerebbe provarne una....peccato che per quest'anno, sia in dotazione del solo team Subaru
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Guarda per l'italiano non preoccuprti , c'è gente tra cui me , che scrive molto peggio ...

La bici , esteticamente è un sunday sputata , il fatto che non vada a pacco , non è per niente positivo ... per il resto gran bici , decisamente
 

prossi_1

Biker velocissimus
Guarda per l'italiano non preoccuprti , c'è gente tra cui me , che scrive molto peggio ...

La bici , esteticamente è un sunday sputata , il fatto che non vada a pacco , non è per niente positivo ... per il resto gran bici , decisamente

scusa le parole ma sputata alla sunday un cacchio! schema simile, ma non è lo stesso...approvo invece sulla progressivita forse eccessiva, comunque stiamo parlando di una bici che nessuno di noi ha avuto per ora sotto le chiappe...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Bella esteticamente, assomiglia molto alla Sunday.

Essendo un prototipo, secondo me la versione definitiva sarà meno "grezza" e più lavorata, staremo a vedere...tra l'altro mondraker ha degli ottimi prezzi di solito.
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
scusa le parole ma sputata alla sunday un cacchio! schema simile, ma non è lo stesso...approvo invece sulla progressivita forse eccessiva, comunque stiamo parlando di una bici che nessuno di noi ha avuto per ora sotto le chiappe...

Leggere , ESTETICAMENTE uguale , il resto non ho detto niente ... e non mi idte che di estetica non sono uguali che vuol dire che siete strabici ...
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Cavoli, mi hanno segato subito il commento!
Volevo dire solo che dalla descrizione di MARAVIC, sembra la bici migliore mai costruita....
Userò termini più appropriati....
Non si sa mai....chi ci dice che non sia così?
Magari han trovato il colpo di genio....
sperem di provarla un giorno...intanto (fra poco) vedremo come si comporterà sul campo sotto la guida di Monsieur Barel...
 

Classifica mensile dislivello positivo