Mondraker Podium Pro 29r

Zeus58

Biker popularis
2/6/11
65
0
0
65
Roma
Visita sito
Sono in procinto di acquistare una nunova bici ed ero orientato sulla Mondraker Podium Pro 29r.
Guardando come è montata e al prezzo di 1.700 euri dal mio negoziante di fiducia penso che sia un acquisto giusto.
Qualcuno di voi ha delle notizie in merito???

http://www.mondraker.com/12/esp/bikes/PODIUM-PRO-29er/242

Faccio presente che al momento ho una full Santa Cruz Blur XC del 2007 in alluminio.

Zeus58
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non ho nessuna notizia in merito e per essere sincero è una bici che non avevo mai visto...confesso candidamente che a me "nella sua originalità" di forme piace. Montata "decentemente" (buona fork), trovo forse i rapparti 39-27 abbastanza "duri"...
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

Sono daccordo con poppo per quanto riguarda i rapporti, ma questo dipende dalla tua gamba. Mi informerei a tal proposito sulla possibilità ( e disponibilità ) di montare su quella guarnitura rapporti più umani.
Diversamente invece non stravedo per la Sid.
Peccato che su questa 29 non abbiano adottato lo stesso nodo sterzo della sorellina da 26 in carbonio.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
mi piace molto

di fronte manubrio, forcella conchiglietta attacco, sella e leve freno bianche il resto nero
molto curata

il 36 dietro un po' ti salva - se becchi una bella rampa troverai duro, se hai una buona gamba andrai bene.
 

surf25

Biker superis
mi piace molto

di fronte manubrio, forcella conchiglietta attacco, sella e leve freno bianche il resto nero
molto curata

il 36 dietro un po' ti salva - se becchi una bella rampa troverai duro, se hai una buona gamba andrai bene.

Molto bella!! io ho una finalist 29er e cioè la sorella povera di quella che guardi tu e va veramente benissimo! Mondraker lavora bene!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo