• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mondraker Play 3

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ciao a tutti!

Volevo sentire il vostro parere in merito a questa biga, ho intenzione di comprarla per farci un pó di street (niente di estremo) ma anche per qualche giretto in montagna ogni tanto e per muovermi in cittá, secondo voi é abbastanza pedalabile?
Lo so che sembra voglio fare troppe cose inieme ma credo che la sfrutteró soprattutto in cittá perché ho u'andatura un pó freestyle, non riesco a pedalare semplicemente devo sempre fare qualche saltino o trick :P

Scheda tecnica Play 3: http://www.evanscycles.com/products/mondraker/play-3-2010-jump-bike-ec021883
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Sicuramente mi diverto di piú in street ma il problema é che non ha la polivalenza che cerco e farci qualche km non sarebbe altrettanto divertente.
Comunque prima o poi ne compreró una, anche usata, barcelona é piena di park e spot!
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
A proposito sai dove posso trovare uno schema con i vari nomi dei componenti e dove si trovano sulla bici? a volte quando leggo sul forum non capisco molto :(
 

dbkiller

Biker serius
Con la dmr a forca rigida escluderei proprio il freeride.. Ci fai street e un po di dirt e ti diverti bene.. Ma le bici adatte a tutto non esistono.. Per fare un po di km dovresti avere il cambio.. Conta però che nel momento in cui provi trick.. Il cambio è una delle prime cose che si rompe.. XD
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Allora cercheró di non sbatterla troppo, come ho detto prima non ho intenzione di fare dei trick estremi, qualche salto lungo la strada :)
Peró é bella davvero!

 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
con la vecchia kona cowan ci facevo dirt, street (quel poco che sapevo fare), freeride (ci ho fatto la discesa dal passo dei salati fino a rivavaldobbia) e pedalavo ogni domenica 20km andata e 20km ritorno per andare a girare al darkglow...certo con forca rigida riduci al dirt e street.....

Opterei cmq per il dmr...troppo bello!in tutti i sensi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo