mondraker play 1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lello92

Biker novus
22/5/10
12
0
0
sicilia
Visita sito
buona sera a tutti...scrivo in questa categoria perke girando su internet ho visto alcune foto e video di mtb da dirt jumping e devo dire ke mi hanno attirato molto....per il momento possiedo una semplicessima bianchi doss 4600...e l'idea di comprare una bike da dirt mi alletta molto...considerando ke nn voglio spendere molto(appunto perke è la prima bici da dirt ke acquisterò)...quale mi consigliate???ho visto sempre su internet la mondraker play 1 2010...e mi è piaciuta molto...me la consigliate??grazie...aspetto vostre risposte!!...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
buona sera a tutti...scrivo in questa categoria perke girando su internet ho visto alcune foto e video di mtb da dirt jumping e devo dire ke mi hanno attirato molto....per il momento possiedo una semplicessima bianchi doss 4600...e l'idea di comprare una bike da dirt mi alletta molto...considerando ke nn voglio spendere molto(appunto perke è la prima bici da dirt ke acquisterò)...quale mi consigliate???ho visto sempre su internet la mondraker play 1 2010...e mi è piaciuta molto...me la consigliate??grazie...aspetto vostre risposte!!...
Forse mi confondo, ma se la play 1 è quella bianca con i particolari verdi costa 1450 euro, una delle dirt più care che ci sono.....:spetteguless:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Perche devi postare nei topic importanti.
Cerca per il forum mi sembra di averne vista una postata poco tempo fa, spulcia le discussioni con le foto delle nostre bici qui e nella sezione freeride e dh/4x, poi contatti il proprietario, se hai culo (ma tanto...) è delle tue parti e te la fa provare.
Guarda anche le discusioni sui telai ed i montaggi da dirt Veri, trovi cose interessanti e più economiche.
Con 950€ ci assembli un suburban non sara un montaggio super "bling bling" ma vuoi mettere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo