Mondraker foxy xr mid season

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
chi mi sa dare maggiori delucidazioni su questa bici? ho un amico a cui l'hanno proposta però sul sito mondraker le specifiche non ci sono... l'ho trovata su dsb fra le news... prezzo di listino 3299... indietro darebbe una rocky mountain element 70 e il sivende vorrebbe 2000€... secondo me è buono... anche perche altra scelta sarebbe una foxy R stesse condizioni ma 1800€ di differenza che ne dite?

di listino ci sono 450 euri di differenza...
ha il manubrio montato sopra la forcella direttamente a quanto vedo dalle foto ha un attacco praticamente che non sporge...
e ha gia il reggisella telescopico
freni formula..
a me sembra una bella bici
 

Allegati

  • 1384_Foxy XR md 1.jpg
    1384_Foxy XR md 1.jpg
    21 KB · Visite: 40

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
E' la "mid season edition" o la "this year you're not buying a fuck, so we make a cheaper one"?

La foxy e' la mia biga preferita in assoluto, giusto la vorrei con un filo di escursione in piu', ma la forward geometry non mi convince. La capisco su una dune finalizzata all'enduro race, ma sulla foxy che dovrebbe essere AM ....
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
c'e il test fatto da dany di una foxy xr qui

http://www.mtb-forum.it/mondraker-forward-geometry-test-day/

a me la bici sembra montata con criterio

non capisco se ha la forca 32 o 34
io preferirei almeno una 34
ma se il tuo amico non intende spingere
in discesa penso vada bene alche la 32

le geo di questa foxy sono innovative
tocca scegliere se provare

io proverei :spetteguless:

davanti ha la 36 con 160 mm di corsa...
secondo me è una bella bici... poi il prezzo praticato con l'usato da dare indietro è buono... chi te li da 1300 euro per una rocky element 70 di 5 anni... nessuno...lui vuole piu escursione cosi secondo me ci siamo...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
davanti ha la 36 con 160 mm di corsa...
secondo me è una bella bici... poi il prezzo praticato con l'usato da dare indietro è buono... chi te li da 1300 euro per una rocky element 70 di 5 anni... nessuno...lui vuole piu escursione cosi secondo me ci siamo...

con la 36 è ottima secondo me :celopiùg:

bella grossa per le discese
a i 140 dietro ti danno una super reattività
per rilanci e in pedalata

solo nello scassatone c'è da usare bene bene le gambe
per aiutare il carro (ma proprio nello scassatone serio :spetteguless:)
e fare attenzione a non atterrarre troppo duro dai salti
con landing piatto :il-saggi:
 

DIDO83MTB

Biker novus
23/10/12
7
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao andrea sabato avro anch' io la foxy xr ho letto tante cose su questa bici
mi sai dire qualcosa in piu' tipo come va in discesa? E come si comporta nei misti roccia radici? E se è vero come dicono nei test che rimane piu difficile guidarla? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo